T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
anche oggi non facciamo in tempo a fa la ricarica...domattina sono aperte mi pare...
maledetti esami

-
si vai tranqui..sono aperte di solito il sab mattina... cmq tu me la fai per chi? così inizio a rimandare il pvt a chi ancora non si è fatto risentire
-
io e mauri ovviamente
-
giusto voi due volevo. vi ricarico nel pome
oggi esco e passo in posta:oooops: -
ma ve movete co sti pagamenti?
voglio la polooooooooooooooooo
-
tranqui, senza fretta

ancora mi devono mandare il telegramma per attivare i servizi online
-
apix ha pagato..su raga... daiiii ...avete rotto tanto per le maglie e ora che c'è da pagà tutti col braccino corto?
ahahhh -
Ciao Marco senti ti va bene il bonifico bancario??
mi sono accorto che no ho più soldi nella postepay...
-
Febry ha scritto:
ma ve movete co sti pagamenti?voglio la polooooooooooooooooo
allora comincia col pagare tu!

-
gianni1879 ha scritto:
Ciao Marco senti ti va bene il bonifico bancario??mi sono accorto che no ho più soldi nella postepay...
mi torna meglio la postepay però in caso no problem. Dimmi tu, ti passo i dati per il bonifico se vuoi.
Marco
-
pagato/e/i
-
One1ros ha scritto:
allora comincia col pagare tu!
:clapclap:
Le085 ha scritto:
pagato/e/i:n2mu:
-
domenico se è in tempo voleva prendere la maglietta...nick Ita86
taglia L
fammi sapere se si può semmai ti ricarica lunedì
-
ancora un posto disponibile ... altrimenti la trentesima maglia sarà una L senza nick

-
Spero che tu abbia contato un M per me...o ti spacco i denti.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Spero che tu abbia contato un M per me...o ti spacco i denti.sgancia i vaini o merdaaaaaaa
:hysterical:
-
ragazzi mi raccomando pagate...o almeno datemi la conferma che la maglia la volete sempre, perchè sennò la faccio stampare senza nick! Non fatemi arrivare domani con i dubbi!!!
-
no no stampe e nick son fondamentalissimi...
se arrivano senza polo va benissimo lo stesso!!!:uhahah: -
ho saldato i miei conti con la giustizia... di nome Marco

-
Io ci sono Marco!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi