Recensione XFX 8800 GTS
-
Non male, certo oggi come oggi non conviene prenderla.

-
Non conviene x' non scende di prezzo..ma è un'ottima skeduzza
-
purtroppo non è più al passo delle g92 , cmq usata a poco è veramente appetibile..
-
Ottima rece!:n2mu:
Buona scheda video!

-
mi sorge una domanda: come mai la 8800 gts 640 ha 96 stream processor e una banda di 64 GB/s e invece la 8800 gts da 512 che ha ben 128 ha una banda passante di 52 GB/s? Cioè sicuramente è dato dal numero di bit usato dal bus sono rispettivamente di 320 e 256 bit, pero' cio' significa che il bus è un collo di bottiglia nella 8800 da 512 o che era sprecato in quella da 640? Oppure dipende dal tipo di ram usata?
-
credo che la 8800gts 512 con un bus a 320bit avrebbe un bel boost prestazionale..
cmq sono chip diversi, la vecchia gts ha g80 , le nuove g92 che oltre al processo produttivo che passa da 80 a 65nm porta dietro anche qualche miglioria architettuale
-
gallina vecchi fa sempre buon brodo. diciamo che però conviene solo se usata ed ad un prezzo sotto i 150eurozzi imho

-
apix_1024 ha scritto:
gallina vecchi fa sempre buon brodo. diciamo che però conviene solo se usata ed ad un prezzo sotto i 150eurozzi imho
si ovviamente

nelle prestazioni se la batte con la HD3870 tranquillamente.
Prossimamente vedremo un confronto con la 9600 GT

-
megthebest ha scritto:
credo che la 8800gts 512 con un bus a 320bit avrebbe un bel boost prestazionale..cmq sono chip diversi, la vecchia gts ha g80 , le nuove g92 che oltre al processo produttivo che passa da 80 a 65nm porta dietro anche qualche miglioria architettuale
lo so che hanno 2 gpu con architettura differenta ma nn mi torna la banda a disposizione con il numero di stream processor...
-
io cel'ho e non mi posso lamentare la terrò x un po di tempo xk gioko benissimo con tutti i gioki! con un clokkatina gioko bene ancke con crysis!!

-
knot_man ha scritto:
io cel'ho e non mi posso lamentare la terrò x un po di tempo xk gioko benissimo con tutti i gioki! con un clokkatina gioko bene ancke con crysis!!
si la scheda nonostante la sua età viaggia molto bene e perfettamente paragonabile alle Ati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi