Gamma completa GeForce 9800 series nei dettagli
-
ancora g92 overcloccato.... mi aspettavo di +..
-
legend2005 ha scritto:
ma fanno uscire prima i modelli di punta?mi sa che la 3870X2 ha anticipato un po lì'uscita delle 9800 LOL
mi aspettavo + bit nel bus... 256 per la gtx sono pochini imho
beh è uscita la fascia media 9600GT poi la GX2 e a seguire le altre vga
-
Cavolo, ma le 8800gtx sono uscite nel 2006!!!!!
Sono due anni che siamo fermi!!!!!!
Cmq, la 9800gx2 costerà 599 dollari, ben 150 in più della radeon hd 3800x2
-
legend2005 ha scritto:
ma fanno uscire prima i modelli di punta?mi sa che la 3870X2 ha anticipato un po lì'uscita delle 9800 LOL
mi aspettavo + bit nel bus... 256 per la gtx sono pochini imho
Se hai a disposizione delle memorie che salgono in frequenza tipo ddr4 o 5 nn ti serve un bus ampio, ti costa molto di più progettare un chip con bus ampio che comprare le memorie migliori....
-
Ma i numeri a fianco al g9x che sono? Prezzi consigliati? Cmq vedremo come andranno se già le 9600gt con soli 64sp vanno circa come una 3870, queste potrebbero riservare molte sorprese..
-
megthebest ha scritto:
ancora g92 overcloccato.... mi aspettavo di +..Quoto in pieno!....solita sofa, cambia niente!

-
Io aspettavo una scheda di fascia media che mi permettesse di giocare a crysis a 1440x900 su very hight...
Mi sa he mi tocca aspettare la prossima gen o le radeon hd4000
-
apix_1024 ha scritto:
Ma i numeri a fianco al g9x che sono? Prezzi consigliati? Cmq vedremo come andranno se già le 9600gt con soli 64sp vanno circa come una 3870, queste potrebbero riservare molte sorprese..nn mi sarei aspettato una domanda del genere

cmq sono le versioni di G92 nelle varie varianti

-
Darkcool ha scritto:
Io aspettavo una scheda di fascia media che mi permettesse di giocare a crysis a 1440x900 su very hight...Mi sa he mi tocca aspettare la prossima gen o le radeon hd4000
a questo giro Nvidia punta ancora su G92, almeno che Ati con R700 non farà qualcosa di buono ed allora e solo allora Nvidia proporrà qualcosa di più performante, non ci dimentichiamo che per adesso G92, ed ancora prima G80, è il chip grafico più veloce in assoluto, non ci sono mezzi termini.
Anche se cmq merito, adesso, di Ati per i prezzi altamenti competitivi
-
mha...
-
gianni1879 ha scritto:
a questo giro Nvidia punta ancora su G92, almeno che Ati con R700 non farà qualcosa di buono ed allora e solo allora Nvidia proporrà qualcosa di più performante, non ci dimentichiamo che per adesso G92, ed ancora prima G80, è il chip grafico più veloce in assoluto, non ci sono mezzi termini.Anche se cmq merito, adesso, di Ati per i prezzi altamenti competitivi
Attualmente L'ATI 3870x2 è la miglior scheda video sia per quanto riguarda le prestazioni, che il prezzo!

-
Quoto dj, ovviamente tra non molto uscirà anche l'altra scheda video di punta, ovvero la Nvidia GeForce 9800 GX2 e sarà quindi interessante confrontare le prestazioni di entrambi, visto che tutte e due le schede si avvalgono di una soluzione a doppia GPU, una sullo stesso PCB quale ATI, mentre la Nvidia su doppio PCB.
-
Smith ha scritto:
Quoto dj, ovviamente tra non molto uscirà anche l'altra scheda video di punta, ovvero la Nvidia GeForce 9800 GX2 e sarà quindi interessante confrontare le prestazioni di entrambi, visto che tutte e due le schede si avvalgono di una soluzione a doppia GPU, una sullo stesso PCB quale ATI, mentre la Nvidia su doppio PCB......vedrete come ATI questa voltà andrà veramente con Nvidia!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi