SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
si ha il cessy 900 mhz
ps: bravi quotate i miei 5k

-
Sì, sì, 5000, 5000.... Intanto il tuo nick è diventato blu :uhahah:
-
Le085 ha scritto:
si ha il cessy 900 mhzps: bravi quotate i miei 5k

sei uno spammone...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
Sì, sì, 5000, 5000.... Intanto il tuo nick è diventato blu :uhahah:rivoglio il verde pisellooooooooooooooooooooooooooo

ah daniè questo fine settimana nn torno a tr se vuoi vedè l'eeepc devi venire a pg:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
rivoglio il verde pisellooooooooooooooooooooooooooo
ah daniè questo fine settimana nn torno a tr se vuoi vedè l'eeepc devi venire a pg:fiufiu:
ed iniziò a tirarselo........... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
Sì, sì, 5000, 5000.... Intanto il tuo nick è diventato blu :uhahah:il mio nik invece è dimagrito ...
-
Il mio è rimasto uguale

-
-
Spam!
-
penguin86 ha scritto:
Il mio è rimasto uguale
rivoglio il grassettoooooooooooooooooooooooo

-
qualcuno mi può spostare questa iscussione in consigli per gli acquisti?
http://www.xtremehardware.com/forum/f19/proggettazione_water_station-9487/#post113600
-
Ragazzi, dopo anni ed anni, ho finalmente giocato a GLquake con la voodoo 5 5500!!!!
Qualcuno sa che stringa bisogna inserire nella console per cambiare risoluzione?
-
Spam!
-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, dopo anni ed anni, ho finalmente giocato a GLquake con la voodoo 5 5500!!!!Qualcuno sa che stringa bisogna inserire nella console per cambiare risoluzione?
eccoti accontentato: Risoluzione in glquake - Hardware Upgrade Forum

-
antobov ha scritto:
Wow! Grande! Dai dai vogliamo vedere tutto quello che fai!!
Io vorrei tanto smontare il motore del mio pandino d'epoca, ma sono sicuro che romperei qualcosa

Darkcool ha scritto:
Ragazzi, dopo anni ed anni, ho finalmente giocato a GLquake con la voodoo 5 5500!!!!Qualcuno sa che stringa bisogna inserire nella console per cambiare risoluzione?
Uahahah! Finalmente ce l'hai fatta!

Domani sera passo da te per fare una partitaaaaaaaaaaa!!!! :clapclap:
Senti... gira voce che tu non vieni in vacanza in francia con noi perché ti devi comprare la scheda video... Spero vivamente che non sia vero, altrimenti sarai impalato per via rettale!
Cioè, dico... io parto da Terni, tra andata e ritorno compresa la parte francese spendo sui 380 euro di benzina... Tu stai ad Imperia e comunque ti diamo un passaggio noi... cioè... se non vieni ti taglio il pisello!
Cmq guarda, in via eccezzionale sei autorizzato a portarti chi sai tu.
-
penguin86 ha scritto:
Cmq guarda, in via eccezzionale sei autorizzato a portarti chi sai tu.qui si parla di patata mi sa.. :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
Uahahahaah
-
spammmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
7300:fiufiu:
:fiufiu: -
io mi chiedo perchè dopo 12 ore di simulazione cfd con il pc usato anche per fare altro vado ad allena sapendo che mancavano altre due ore per finire i conti ed il pc doveva solo lavorare a quello, mi chiedo perchè si debba bloccare facendomi perdere tutto?? perchè? cazzo... dodice ore con il procio al 100% e dopo nelle ultime due ore con il procio al 50% si inchioda?? mi prende per il
?? forse nn ha capito che ne va della sua vita!
:crashpc:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi