win xp riavvii fastidiosi
-
ma davvero sono nuove della team quelle col dissipatore team plus mi pare si chiamino!sono 2 slot da 1 gb...cmq nn ce un modo sicuro per saperlo?io cmq ho istallato i catalyst 8.2 perche il problema diciamo mi sembra>(mi sembra) sia iniziato quando avevo installato i 8.1 che dite?
-
forse devi aumentare un po' il voltaggio delle ram ...
-
ma cosi a buffo io non ho oc nulla cavolo come e' possibbile.....e poi nn lo fa quando uso applicativi pesanti ma diciamo proprio a buffo cmq oggi ancora nn la fatto
e' acceso da stamattina
-
edit: ricordavo male

-
pc acceso da 2 gg non la piu fatto che dite?
-
buona probabilità che sia tutto ok
-
in effetti non lo ha piu fatto....non ce qualche prog che stressa le ram e vede se sono tutte ok?
-
vai di memtest
-
e' freeware si chiama mem test giusto?
-
yes....

-
allora mi chiede su quanti mb fare la scansione metto tutti e due i gb???ho messo prima 512 cia messo poco ma andava oltre il 100 per cento lo bloccato perche sotto diceva 0 errori,....nn lo ho capito bene....
-
geppo1988 ha scritto:
e' freeware si chiama mem test giusto?yes
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi