La scuola... bei tempi...
-
Troppo forte!!! :ROTFL:
Io e DjRudy l'estate scorsa abbiamo comprato il libro "La classe fa la ola mentre spiego" da cui sono tratte alcune di queste note e ci siamo scompisciati dal ridere! L'abbiamo letto in 2 ore mentre eravamo in spiaggia.... quelli dell'ombrellone accanto al nostro ci hanno di sicuro preso per deficienti...... Compratelo compratelo!
Kiki
-
Ahahah! Questo è uno dei grandi classici, insieme alle domande a Cioè!
-
legend2005 ha scritto:
lolecco la nota che ho beccato l'anno scorso in seguito ad una giustificazione di un ritardo....
l'alunno a.s giustifica l'entrata in ritardo con la seguente motivazione:non trovavo il cucchiaio e ho bevuto il latte con la forchetta...

per poco non ho rischiato la sospensione

da qualche parte ho la foto del registro...se la trovo la posto... li la nota e molto piu lunga adesso a mente non ricordo cjhe ha scritto di preciso
oddio peggi oche me quando mi sn beccato la nota per aver giocato a calcio nel corridoio... e la prof scrisse che chiedeva l'intervento delle autorità competenti
... oddio fu talmente bello che lo portai io insieme ad un amico dalla preside il registro per farlo leggere
:hysterical:
-
ecco perchè poi il forum prende queste pieghe... è l'amministratore stesso a far da maestro :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
ecco perchè poi il forum prende queste pieghe... è l'amministratore stesso a far da maestro :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Vero, vero!

-
-
uhahahaahahah
-
principino1984 ha scritto:
oddio peggi oche me quando mi sn beccato la nota per aver giocato a calcio nel corridoio... e la prof scrisse che chiedeva l'intervento delle autorità competenti
... oddio fu talmente bello che lo portai io insieme ad un amico dalla preside il registro per farlo leggere
:hysterical:
noi giochiamo tutti i venerdi dall'una alle 3...
nelle ultime due ore siamo gli unici ad avere due ore in più a settimana e le proff di biologia si rompono a spiegare e quindi o giochiamo nel coridoio o giochiamo a poker e scala

ho un video nel cell magari domani lo collego e lo posto :n2mu:
-
Su, su, posta... Facci vedere che queste nuove generazioni sono all'altezza... XD :birra:
-
"N.M. incendia la tenda su incitamento di D.G... Sono cotretto a fare andare a casa prima tutta la classe perchè piena di fumo"
qualcosa del genere!
non vi dico chi è D.G.Invece la nota peggiore che ho preso, è stata in seconda media: roba che ai miei tempi una nota alle medie, era peggio della morte!
Avete presente le lavagne a bilancia? due rettangoli con un perno al centro: una lavagna va su... e una va giu :n2mu:
Io e un mio amico sulla lavagna di destra... un altro mio amico bello grosso sulla lavagna di sinistra...
e su... e giu... e su... e giu... e su e giu... e s'è staccata la lavagna e abbiamo fatto un foro enorme sul muro: dall'altra parte c'era la stanza degli insegnanti... Botta tremenda, lavagne rotte, buco di mezzo metro sul fondello... tutta polvere in giro.
i prof si sono girati e hanno visto sti 3 imbecilli (dal foro del fondello), stradati in terra con tutta la polvere dell'intonaco che oscurava il tutto... 1 giorno di sospensione a testa (non kmi ricordo il testo della nota perchè sono stati clementi)

Oppure quando il prof in quarto non mi mandava al bagno, allora mentre interrogava, ho attaccato il disco: "prof devo andà al bagno" "prof devo andà al bagno" "prof devo andà al bagno"...
saranno stati 5 minuti buoni, alla fine tutto incazzato e tutto rosso mi fa: "durà, m'hai rotto i coglioni. Non te volevo interrogà oggi, ora te interrogo e lo sai quanto te metto? 4!!!!!!! anzi no 3... ma che dico! ti metto 1... e ora va al bagno!"
e io: "era ora... non ce la facevo più"
e il prof: ah si??? ti metto MEZZO! almeno non lo recuperi nemmeno con 3 dieci di fila! con relativa nota: l'alunno D.G. chiede insistentemente di andare al bagno. viene accontento dopo aver preso 1/2 al'interrogazione" :pirellapower:
-
Che gabbia di matti, carine.

-
pirella ha scritto:
"N.M. incendia la tenda su incitamento di D.G... Sono cotretto a fare andare a casa prima tutta la classe perchè piena di fumo"qualcosa del genere!
non vi dico chi è D.G.Invece la nota peggiore che ho preso, è stata in seconda media: roba che ai miei tempi una nota alle medie, era peggio della morte!
Avete presente le lavagne a bilancia? due rettangoli con un perno al centro: una lavagna va su... e una va giu :n2mu:
Io e un mio amico sulla lavagna di destra... un altro mio amico bello grosso sulla lavagna di sinistra...
e su... e giu... e su... e giu... e su e giu... e s'è staccata la lavagna e abbiamo fatto un foro enorme sul muro: dall'altra parte c'era la stanza degli insegnanti... Botta tremenda, lavagne rotte, buco di mezzo metro sul fondello... tutta polvere in giro.
i prof si sono girati e hanno visto sti 3 imbecilli (dal foro del fondello), stradati in terra con tutta la polvere dell'intonaco che oscurava il tutto... 1 giorno di sospensione a testa (non kmi ricordo il testo della nota perchè sono stati clementi)

Oppure quando il prof in quarto non mi mandava al bagno, allora mentre interrogava, ho attaccato il disco: "prof devo andà al bagno" "prof devo andà al bagno" "prof devo andà al bagno"...
saranno stati 5 minuti buoni, alla fine tutto incazzato e tutto rosso mi fa: "durà, m'hai rotto i coglioni. Non te volevo interrogà oggi, ora te interrogo e lo sai quanto te metto? 4!!!!!!! anzi no 3... ma che dico! ti metto 1... e ora va al bagno!"
e il prof: ah si??? ti metto MEZZO! almeno non lo recuperi nemmeno con 3 dieci di fila! con relativa nota: l'alunno D.G. chiede insistentemente di andare al bagno. viene accontento dopo aver preso 1/2 al'interrogazione" :pirellapower:
uahahahahahah
Mitico pirella! -
penguin86 ha scritto:
Su, su, posta... Facci vedere che queste nuove generazioni sono all'altezza... XD :birra:domani vedo di farmi passare il video a scuola...non lo ho nel mio
:n2mu:
-
pirella ha scritto:
"N.M. incendia la tenda su incitamento di D.G... Sono cotretto a fare andare a casa prima tutta la classe perchè piena di fumo"qualcosa del genere!

UAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!1 MITICO PIRELLOZZO

legend2005 ha scritto:
domani vedo di farmi passare il video a scuola...non lo ho nel mio:n2mu:
Aspettiamo frementi

-
pireklla sei da ricovero:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
grande pirè..
uahahahahah -
Nella mia vecchia classe più o meno prendevamo un rapporto al giorno, a volte anche 2 nella stessa mattina!

Comunque i più eclatanti sono stati lo scoppio di un petardo (Magnum) in aula che, senza contare che ha quasi staccato il termosifone dal muro, dal rumore che ha fatto tutte le classi del nostro piano sono uscite spaventate urlando "una bomba è stata una bomba"!
Oppure quando abbiamo preso i rotoli di carta igienica dai bagni e dopo averli accumulati in un angolino dell'aula li abbiamo incendiati....
da arresto! Ma il mio preferito è stato rovesciare un sacchetto di bachini da pesca nel cassetto della cattedra e poi chiuderlo a chiave... dopo un mese lo abbiamo riaperto e c'è stata l'invasione di qualche centinaio di mosche!!! Abbiamo passato una settimana senza fare lezione perchè eravamo tutti impegnati al tiro alla mosca (che nn avevano intenzione di uscire dalle finestre) con le cerbottane e i pallini di carta! :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Cmq fatevi raccontare da DjRudy quando ha overcloccato i pc del laboratorio di informatica.... per colpa sua abbiamo iniziato la 1° prova della maturità con un'ora di ritardo!
Kiki
-
UAHAHAHAH!
Overclockare i pc della scuola... ma è una malattia!!!! XDDDD
Racconta, racconta!
-
io ho fatto fondere un 486dx2 ma nn ditelo a nessuno... ancora si chiedono il perchè quel pc nn partisse più... :ROTFL::ROTFL:
povero 486dx... l'avevo messo a 133...:niubbo::niubbo::niubbo: speravo reggesse invece nada:azz:
:azz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi