pinguino in arrivo
-
Salve a tutti..
mi ha invitato in questo forum l'utente "hearter" :n2mu:, un ragazzo del mio Lug (Linux User Group), il BiLug per essere più precisi
Sono un felice utilizzatore di
GNU/Linux (Debian Lenny) da qualche anno.Sul portatile che sto usando in questo momento windows (qualunque versione) non ha mai visto la luce
:perfido: 
Sono anche un blogger
"L'importante è avere un titolo": natonelbronx.wordpress.com
sono l'autore di questo blog, neanche a dirlo, un blog incentrato su Linux e dintorni...
limitatamente al mio tempo e alle mie conoscenze cercherò di contribuire alla vostra comunità

ps: adoro la birra
:birra: :boh:pps: mi piacciono le faccine di questo forum!

-
Salve a tutti..
mi ha invitato in questo forum l'utente "hearter" :n2mu:, un ragazzo del mio Lug (Linux User Group), il BiLug per essere più precisi
Sono un felice utilizzatore di
GNU/Linux (Debian Lenny) da qualche anno.Sul portatile che sto usando in questo momento windows (qualunque versione) non ha mai visto la luce
:perfido: 
Sono anche un blogger
"L'importante è avere un titolo": natonelbronx.wordpress.com
sono l'autore di questo blog, neanche a dirlo, un blog incentrato su Linux e dintorni...
limitatamente al mio tempo e alle mie conoscenze cercherò di contribuire alla vostra comunità

ps: adoro la birra
:birra: :boh:pps: mi piacciono le faccine di questo forum!

-
Ma benvenuto!!!
ti troverai di sicuro bene qui, e assieme a Penguin navigherete nella sezione Linux el forum!
bella pevvoi!

-
benvenuto nel forum!
Ancora + benvenuto visto che anche io apprezzo molto linux

ringrazio anche hearter per averti invitato :n2mu:
-
Benvenuto nel forum!

-
benvenuto:D
-
benvenuto :n2mu::n2mu::n2mu:
-
un altro pinguinozzo tra di noi... diciamo che nn siamo in tanti ma la vostra epidemia sta dilagando
uahahaha.. benvenuto tra di noi... io son uno di quei classici utenti che ha mezzo win e mezzo linux..e usa un po' entrambi a seconda della stagione e della voglia di smanettà 
ciao
Marco
-
Benvenutoooooooo:n2mu:
-
Vedere e non capire ...
Avevo visto il tuo nome nell'altra sezione ma non ho subito collegato , ho scritto di fretta ed ora ...
Comunque ben venuto , e grazie per offrire a tutti noi la tua esperienza ...
Se vedi errori dimmelo .... -
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
Benvenuto, sto organizzando un passaggio in grande stile a linux... e mi servirà sicuramente aiuto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi