Recensione Akasa Vortexx
-
auuhauhauha
-
Come dissipatore avrà i suoi limiti, ma costa veramente poco.
Io mi accontento del mio bestione termaltake tmg nd1 hehe
-
modificata al volo la recensione.. il prodotto si trova già in due negozi:
Pcmonster: PCMonster - il meglio di Hardware e Modding: AK-VC02-RD Vortexx VGA cooler
Target Trade: Target Trade srl - prodotti informatici
-
principino1984 ha scritto:
modificata al volo la recensione.. il prodotto si trova già in due negozi:Pcmonster: PCMonster - il meglio di Hardware e Modding: AK-VC02-RD Vortexx VGA cooler
Target Trade: Target Trade srl - prodotti informatici
ottimo

fino alla settimana scorsa neanche l'ombra:(
-
apix_1024 ha scritto:
la mia x1900gt nn l'avrebbe retta
:fiufiu:
con la x1900gt a default tutto vien facile... prova a dissiparla a 700 e passa di core... ghghgh
p.s. ora leo mi banna ahahahah me lo sento :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
magari potessi
lo farei subito:mad:

-
Ha un grosso, enorme difetto secondo me
Siccome di fatto occupa due slot, molto meglio era che il calore fosse dissipato all'esterno del case e non all'interno (non è che l'avete montata a rovescio? :cheazz:
)In questo modo, non solo scarica calore all'interno, ma in case come il mio, per esempio, sicuramente andrebbe in contrasto con il flusso d'aria costante che entra dal frontale e esce dal retro
-
MM ha scritto:
Ha un grosso, enorme difetto secondo meSiccome di fatto occupa due slot, molto meglio era che il calore fosse dissipato all'esterno del case e non all'interno (non è che l'avete montata a rovescio? :cheazz:
)In questo modo, non solo scarica calore all'interno, ma in case come il mio, per esempio, sicuramente andrebbe in contrasto con il flusso d'aria costante che entra dal frontale e esce dal retro
effettivamente questo può essere un bel difetto...cmq il verso è quello, nell'altro verso sarebbe un po' difficile da mettere (a meno di non lasciare staccata la vga dal pci-express ma a quel punto sarebbe di dubbia uitilità
) -
ma com'è questo dissi nei test è solo in idle qualche info in + per sostituire il mio vecchio zalman vf-900
-
LuPiN ha scritto:
ma com'è questo dissi nei test è solo in idle qualche info in + per sostituire il mio vecchio zalman vf-900come solo in idle??:cheazz:
nel grafico ci sono sia le temp in idle che quelle in full
i test sono solo a default (se è quello che intendi dire) perchè la mia 1900gt non è overvoltabile e l'overclock che ci posso fare è ridicolo, quindi cambia poco o nulla:(
-
Le085 ha scritto:
i test sono solo a default (se è quello che intendi dire) perchè la mia 1900gt non è overvoltabile e l'overclock che ci posso fare è ridicolo, quindi cambia poco o nulla:(
òla sua x1900gt è la tipica vga che viaggia con la nuvoletta di fantozzi
:hysterical:
-
ottimo direi per rimpiazzare l'originale con un basso costo...
mah potevano fare il dissy al contrario cosi buttava l'aria fuori >_
-
legend2005 ha scritto:
ottimo direi per rimpiazzare l'originale con un basso costo...mah potevano fare il dissy al contrario cosi buttava l'aria fuori >_
Infatti: come avevo già detto, visto che tanto occupa comunque lo spazio di due slot, se buttava l'aria fuori era veramente un ottimo prodotto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi