hiwa - zannema - qballe : 8800gts under Ln2
-
buona sera a tutti , oggi , io manu e Qballe ci siamo messi a fare un po di 3d con la 8800 gts 512 (
) 
la video NON aveva il Cb , abbiamo visto sul termometro i -190 senza freeze , ci limitava rivatuner perchè non potevamo impostare più di 1150 ( non abbiamo capito perchè
... anche alzando il range della frequenza non impostava più di 1151 , non eravamo tanto preparati a questo problema , non ci aspettavamo di salire così tanto
) setup :
QX 9650 @ LN2 ( 1.872V )
maximus extreme
cellshock 14400
8800 gts 512 @ LN2 ( 1.44V ) vmod by zilla
ocz 1k
KingBlock by AlexTa
Montebianco gpu by zannema
3d01 :

3d03 :

3d05 :

3d06 :

aquamark :

il sistema non era tiratissimo ( anzi
) ma non avevamo mai provato la gts sotto freddo e abbaimo lasciato cpu e memorie abbastanza rilassati :Sisi:foto del setup :
... e foto di gruppo
: 
... giornata divertentissima , un grazie a manu e Qballe

[ame=http://it.youtube.com/watch?v=mBJpJMgnYJw]YouTube - 8800GTS 512 @ LN2[/ame]
-
Bravissimi, che numeri!!!
Due dewar belli pieni che vi facevano compagnia...:sticazzi:
-
grandissimi..score da paura complimenti!
-
azz ottimo score....
due dewar....non si sa mai finisce il primo avete la scorta LOL
-
-
numeri che fanno girare la testa

complimenti :n2mu:
-
adesso vedete cosa ce in rivatuner e spaccate ancora ti piu...

-
ci sono tutti gli ingredienti per uno o più wr

cosa aspettate? al lavoro!

-
Bella Hiwa...allora siamo d'accordo...organizziamoci...

-
Bravissimo Hiwa!:clapclap:
Siete stati veramente bravissimi!

-
:n2mu: se troviamo una mobo decente si può fare sindaco
ma quale 
hey antonio grazie carissimo :n2mu::n2mu:
-
Ci diamo di P5N-T :boh:
Qualcosa ci inventiamo...ora ci ragiono un pò
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ci diamo di P5N-T :boh:Qualcosa ci inventiamo...ora ci ragiono un pò
com'è?
il chipset non mi ispira fiducia:fiufiu:
-
Per fare il tri-sli va bene...:ihihihih:
-
Ci diamo di P5N-T :boh:Qualcosa ci inventiamo...ora ci ragiono un pò

la hai provato sotto freddo ? -
Scusa Hiwa, ma è la vostra 8800gts che è fortunata, oppure si overcloccano tutte cosi?
Senza mod, e ad aria (o liquido), a quanto arrivate?
-
i numeri mi hanno fatto ribaltare dalla sedia... complimenti per la tirata che avete dato al vostro hardware!! :n2mu::n2mu::n2mu:
-
+ - tutte hanno CB a -100..-120 la nostra nn aveva CB almeno fino -190 °C , con -100 un pò difficile salire cosi tanto, senza mod nn si può fare nulla max 900 sotto freddo la mia a aria facceva 840 e liquido un pò di + , anyway nn aspettavamo 1150 netti a soli 1.44(che andava liscio senza nessun problema) , vendendo altre 8800GTS che chiedono min 1.53 per prendere 1150 (che sono poche) , abbiamo trovato il problema di riva vediamo quando riuscimao a beccarci per prossimo run

-
Per fare il tri-sli va bene...:ihihihih:non è meglio un tri-crossfire con tre hd3870x2??

ps: si può fare?:cheazz:
-
Le085 ha scritto:
non è meglio un tri-crossfire con tre hd3870x2??
ps: si può fare?:cheazz:
se non sbaglio con le 3870X2 si puo fare il quad crossfire...o per lo meno una foto di una configurazione sample la ho...8gpu in parallelo sbav
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi