Recensione AKASA Integral 2,5”
-
L'evoluzione tecnologica ha messo alla portata di tutti computer portatili sempre più potenti e più leggeri. Tuttavia spesso chi è costretto ad utilizzare un portatile è leggermente svantaggiato rispetto a chi possiede un fisso in quanto la miniaturizzazione chiede di scendere a compromessi per quanto riguarda la potenza. Uno dei limiti è lo spazio disponibile nell'hard disk interno. Per ovviare a questo problema è necessaria una soluzione leggera, pratica e robusta; come quella che ci propone Akasa.
-
L'evoluzione tecnologica ha messo alla portata di tutti computer portatili sempre più potenti e più leggeri. Tuttavia spesso chi è costretto ad utilizzare un portatile è leggermente svantaggiato rispetto a chi possiede un fisso in quanto la miniaturizzazione chiede di scendere a compromessi per quanto riguarda la potenza. Uno dei limiti è lo spazio disponibile nell'hard disk interno. Per ovviare a questo problema è necessaria una soluzione leggera, pratica e robusta; come quella che ci propone Akasa.
-
:poster_spam:
Ottima recensione di un bellissimo oggetto introvabile... metteteci almeno un link estero.
-
Veramente molto bello!:clapclap:
-
orsodimare ha scritto:
:poster_spam:Ottima recensione di un bellissimo oggetto introvabile... metteteci almeno un link estero.
purtroppo i prodotti della akasa sono molto rari in italia:boh:
l'unico posto dove l'ho visto (proprio questo modello intendo, è un e-commerce del regno unito)
speriamo che qualche importatore si interessi all'azienda e commercializzi i suoi prodotti:)
speriamo che questa recensione possa servire anche a questo:n2mu:
-
Molto carino e molto utile anche.
-
Ho fatto due chiacchiere ieri con la P.R. di Akasa,stanno facendo uscire cose molto carine,soprattutto mi attira un big tower che secondo me è carino... Vedrò di darvi presto qualche info

-
Allora non sai solo spammare eh ?

Sarebbe molto utile va, bene bene.
-
è una azienda molto interessante, non brilla certo per estetica ma i prodotti sono assolutamente funzionali. i prezzi sembrano in linea di massima molto contenuti, purtroppo non tutti i prodotti sono disponibili in Italia. Mi auguro che qualcuno si interessi a distribuirli:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi