SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
megthebest ha scritto:
spamgiusto perchè no

-
Sto riparando un vecchio glorioso monitor CGA monocromatico per far funzionare la mia nuova gioia, un 8088... Raga che figata!!!! Sono elettrizzato! (sarà per i 10.000v del tubo catodico...
)Appena finito se una scossa non mi fulmina posto le foto e il procedimento!
ciaooo!
-
daie dani che ormai sei internet munito grazie al mio mitico dlink 302t moddato a 504T!!!! AHAHHAHA ...
-
principino1984 ha scritto:
daie dani che ormai sei internet munito grazie al mio mitico dlink 302t moddato a 504T!!!! AHAHHAHA ...Guarda mi salvi!!!!!!!! Non ne uscivo più co 'sta linea di cacca

Monitor riparatissimo
Sono un genio :ROTFL: Ora c'è un piccolo problema... perché mamma ha buttato via tutte le tastiere AT che avevo???
:mad:
:mad: -
a daniè... l'ha buttate via xkè a te non può buttarti via
e se l'è presa con le tue tastiere!!! ahhahaha... daiii... ma gliel'hai detto? :spiderfriends:
-
Ancora no... Beata ignoranza :ROTFL:
Ho paura che se ne accorga quando sono a Pisa e me li faccia sparire tutti!!! Son pronto ad immolare 2 pentium 1 per la causa! :ROTFL:
A parte scherzi... la riparazione del monitor non è andata a buon fine: dopo qualche minuto di utilizzo sento una puzza di bruciato e stacco tutto. Evidentemente i due pezzi, anche se fatti allo stesso modo, non sono completamente compatibili (però funzionava benone, se non fosse che l'immagine era piccola).
A questo punto non mi resta che tentare la riparazione del vecchio pezzo, anche se improbabile...

Vedremo...
-
dan, quando torni a pisa?
P.s. sono due giorni che non riesco ad accedere ad xtreme hardware!!!!
-
Darkcool ha scritto:
dan, quando torni a pisa?P.s. sono due giorni che non riesco ad accedere ad xtreme hardware!!!!
Sono a Pisa :stordita:
-
spam:fiufiu:
-
Ragà ultimamente non c'ho voglia di fa nulla... tipo ora dovrei studiare invece me ne sto co Google Earth a vedere le foto della mia città (dalla quale tralaltro sono tornato oggi
).Bah...
-
penguin86 ha scritto:
Sono a Pisa :stordita:.......
-
penguin86 ha scritto:
Ragà ultimamente non c'ho voglia di fa nulla... tipo ora dovrei studiare invece me ne sto co Google Earth a vedere le foto della mia città (dalla quale tralaltro sono tornato oggi
).Bah...
ehmm io devo fare 5 esami e la tesi e secondo te sto studiando??? è un mese che mi barcameno su un esame e sui tutorial della tesi... voglia nulla:crashpc:

:aahhhh:
-
-
Io a casa col router nuovo che m'ha dato marcolino vado velocissimo e si disconnette raramente (massimo massimo una volta al giorno)!!
Che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Io a casa col router nuovo che m'ha dato marcolino vado velocissimo e si disconnette raramente (massimo massimo una volta al giorno)!!Che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clapclap:
io con un modem da 30euri nn mi disconnetto manco 1 volta ogni settimana

almeno quello:clapclap:
-
-
-
-
Le085 ha scritto:
a me fece così l'anno scorso. poi in una settimana chiamai il 187 tre volte e la terza volta ero così incazzato che in due giorni tutto tornò alla normalità... cmq la telecom ha le linee dell'anteguerra... con tutti i soldi che ci ruba poi...
-
apix_1024 ha scritto:
io con un modem da 30euri nn mi disconnetto manco 1 volta ogni settimana
almeno quello:clapclap:
Io avevo comprato il modem da 30 euri ADSL2+ come te, ma chiamando l'assistenza di Libero perché non mi funzionava mi sento rispondere che "non è compatibile con la loro linea"
:mad:Dopodiché tentano di affibbiarmi un altro modem loro

Quello che mi hanno dato quando ho fatto il contratto è USB, non compatibile con Linux e si disconnetteva ogni 10 minuti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi