Titan Quest
-
nidecker ha scritto:
ahahahah intenditori :n2mu:ed io a fare integrali di funzioni complesse in campo complesso...

-
uhmm molto bello come gioco mi sà che ci farò un pensierino mi fà ricordare i bei tempi di diablo 2 con la sua espansione LOD
gioco senza parole peccato che si è rovinato pian pian con la scomparsa dei player forti e conseguenza scioglita dei vari clan e i cheater in continuo aumento
cmq rimanendo OT Titan Quest vedendo vari screenshot ha molte cose in comune con Diablo e mi sà che me lo accatterò:perfido: -
Diamond ha scritto:
uhmm molto bello come gioco mi sà che ci farò un pensierino mi fà ricordare i bei tempi di diablo 2 con la sua espansione LOD :- gioco senza parole peccato che si è rovinato pian pian con la scomparsa dei player forti e conseguenza scioglita dei vari clan e i cheater in continuo aumento
cmq rimanendo OT Titan Quest vedendo vari screenshot ha molte cose in comune con Diablo e mi sà che me lo accatterò:perfido:diablo II rimane sempre nel cuore cmq. ma questo è un buon sostituto. con la X-MAX mod diventa anche bello ostico:n2mu:
-
E dopo un paio di settimane di game ho sviluppato altri pg diciamo in modo poco corretto.
però x portarli in breve tempo a leggendario sono ricorso al defiler aumentando l'exp fino al 250% 
in pratica in 3 ore a testa li portavo a lv 60 circa con il quale poi giocheró la modalitá leggendario in maniera "pulita",-max mod a parte...
devo dire che peró alcune accoppiate mi hanno sorpreso... pg tipicamente caster si riescono ad usare pozzando per benino anche come malee con i relativi pet di supporto

-
Ora ho un war+spirito, war+natura, difesa+natura, war+terra, difesa+terra, natura+terra, terra+sogno ed il mio vero pg war+sogno. Devo dire che anche terra come maestria ha i suoi vantaggi.
il golem (servitore dell profonditá) in pratica rade al suolo tutto da solo... al massimo io mi metto vicino che con le aure indebolisco i vari mob e gli facilito il compito...
-
sto facendo degli esperimenti con i vari pg vs Hydra... devo dire che per ora spirito+war é qualcosa di fenomenale.. i suoi pet piú le mie armi spaccano l'hydra in 4 secondi e spicci :hypo::hypo::hypo:
nn c'é storia
:fiufiu:
il campione (natura + war) invece ci mette sui 20 secondi peró nn pozza un tubo:fiufiu:
:fiufiu:a breve altre prove con gli altri pg che ho:niubbo:
-
ecco cosa si può fare in titan quest: pg = conquistatore lv 50: combattimento + difesa, xmax mod ovviamente
equipaggiamento:
eccolo in azione contro 9 gorgoni...
prossimamente tre hydra:D

che ne dite??
ecco come l'ho organizzato: TitanCalc by stonedonkey - A Titan Quest Calculator - Conquerer
-
Mammamia....che bestia di PG che ti sei fatto...Io sono ancora tremendamente indietro...Livello epico (niente espansione)...Appena posso ti faccio qualche screen e mi dici che ne pensi (se hai voglia)
-
nidecker ha scritto:
Mammamia....che bestia di PG che ti sei fatto...Io sono ancora tremendamente indietro...Livello epico (niente espansione)...Appena posso ti faccio qualche screen e mi dici che ne pensi (se hai voglia)certo. posta posta

-
ecco altri due video simpatici:fiufiu:

[video=youtube;E-qixZYuWjc]
ecco i tre automatos. strategia nn proprio ottima ma sono andati giù

ed ecco i tre scorpions :
fatti di burro:D

3 manticore ormai sono uno spasso:
-
Per seccare i 3 automatos a livello epico non ti dico il culo che mi sono fatto...praticamente dovevo mandare avanti i miei due schiavetti (fuoco e spirito) perchè se mi prendeva mi levava all'istante praticamente tutta la vita
...è stata abbastana difficile...ma ho un personaggio fatto a ramengo, lo so...

-
nidecker ha scritto:
Per seccare i 3 automatos a livello epico non ti dico il culo che mi sono fatto...praticamente dovevo mandare avanti i miei due schiavetti (fuoco e spirito) perchè se mi prendeva mi levava all'istante praticamente tutta la vita...è stata abbastana difficile...ma ho un personaggio fatto a ramengo, lo so...

allora ti dico come gioco io:
livello normale ed epico via veloci senza fare troppe missioni. ci metto il minimo indispensabile per finirli e poi nel leggendario mi piazzo con calma con la xmax mod.
per il pg terra + spirito è un caster... prova così:
TitanCalc by stonedonkey - A Titan Quest Calculator - Conjurer
ti servono un pò di oggetti con bonus + skill come i bracciali della pietrificatrice che ti danno +3, l'armatura di calipso che ti dà +2 ed anche un elmo che nn ricordo per i caster che dà +1. totale +6. tenendo conto che al massimo puoi superare il limite di 4 hai altri 2 punti per skill in più risparmiando un sacco di livelli e maxando tutto prima

-
Apix ti ho addato a MSN che devo chiederti due cose...Faccio che farlo qui:
come le applico le mod (Xmax e TQVault)?
-
ciao mitico, si su msn mi trovi ogni morte di papa

cmq tqvault è un programma esterno che installi e bona poi vede tutto lui dai tuoi salvataggi e serve per fare dei magazzini per gli item che trovi.
per la xmax mod invece devi decomprimere il contenuto del file .rar dentro la cartella:
C:Documents and Settings"nome utente"DocumentiMy GamesTitan Quest - Immortal Thronecustommaps
oppure nella relativa custommaps del titan quest base.
dopo te la troverai in partita personalizzata, la carichi e poi giochi al gioco normale solo con più mostri. quindi stessa storia, stesse missioni e stesse mappe. solo molti molti più mostri

-
Oki, grazie...Solo che io non ho ancora l'espansione, quindi niente xmax mod mi sa...Invece il TQvault funzia lo stesso anche con il gioco base?
Ho un pg di 45° lv, epico e sono sulle montagne innevate a inseguire il Telkine (Via della seta, non so se ricordi)...Fatto sta che come missione secondaria avevo da trovare una specie di Yeti ultra potenziato...non ti dico il mazzo che mi ha fatto, sarò morto 10 volte...ho un personaggio del menga...
Appena riesco a screennare il mio pg con questo minghia di ati tray tool ti mostro il personaggio...
-
nidecker ha scritto:
Oki, grazie...Solo che io non ho ancora l'espansione, quindi niente xmax mod mi sa...Invece il TQvault funzia lo stesso anche con il gioco base?Ho un pg di 45° lv, epico e sono sulle montagne innevate a inseguire il Telkine (Via della seta, non so se ricordi)...Fatto sta che come missione secondaria avevo da trovare una specie di Yeti ultra potenziato...non ti dico il mazzo che mi ha fatto, sarò morto 10 volte...ho un personaggio del menga...
Appena riesco a screennare il mio pg con questo minghia di ati tray tool ti mostro il personaggio...
per la xmax mod e tqvault funzionano sia sul gioco base che con l'espansione proprio perchè nn interagiscono con la storia

cmq ho capito che devi fare... l yeti immane. è durello ma con i giusti accorgimenti crepa pure lui:fiufiu:
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
per la xmax mod e tqvault funzionano sia sul gioco base che con l'espansione proprio perchè nn interagiscono con la storia
cmq ho capito che devi fare... l yeti immane. è durello ma con i giusti accorgimenti crepa pure lui:fiufiu:
:fiufiu:Ok ottimo...lo yeti alla fine è stato killato...anche se non da me ma dai miei due schiavetti perchè in un secondo mi faceva un bordello di danni...
Hai qualche idea di come possa fare qualche screen mentre sono dentro al gioco? Volevo mostrarti il mio pg ma ne ATT nè fraps mi funzionano

-
nidecker ha scritto:
Ok ottimo...lo yeti alla fine è stato killato...anche se non da me ma dai miei due schiavetti perchè in un secondo mi faceva un bordello di danni...Hai qualche idea di come possa fare qualche screen mentre sono dentro al gioco? Volevo mostrarti il mio pg ma ne ATT nè fraps mi funzionano

io uso sempre stamp e poi faccio alt+tab e apro paint ed incollo
metodo più vecchio del mondo che ha sempre funzionato 
-
-
mitico. allora per reggere un pò di più devi cercare soprattutto di alzare le resistenze oltre il 30%. con la xmax mod magari torna sui tuoi passi a farmare alla grande così anche da accumulare reliquie
per il resto nn è male. gli stat vanno bene visto che sei solo lv 45. cercati anche oggetti che ti diano +x a tutte le abilità. puoi arrivare fiino ad un max di +4 ma se hai di più puoi benissimo togliere punti ed usarli per altro 
ti faccio vedere il mio conquistatore così capisci di cosa parlo

certo io sono già a leggendario però questi sono oggettini che vanno bene un pò per tutti
dove trovarli? a leggendario io sono stato fermo un bel pò nelle paludi prima di atene perchè c'è l'hydra ed il suo forziere è una bella miniera d'oro 
cmq sono: giustizia nera del tartaro = elmo
sangue ares = artefatto (solo con espansione)
benedizione degli dei = collana
corazza alessandro = armatura
polsini pietrificatrice = bracciali (li trovi dalle gorgoni. a epico ti danno quello con il +2)
inflessibili ceppi del tartaro = stivali
folg = arma (aimè anche questo è dell'espansione)
volontà di apollo = anello
indole = anello
anchile = scudo
l'esp si trova a prezzi ridicoli sulla baia (7 8 euro spedita molte volte). facci un pensierino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi