Help!! Crossfire
-
Ah.....queste nn hanno l'attacco interno come le schede SLI,credo che dovro' comprare il cavo esterno perchè nelle scatole nn ci sono.

Cmq si trovano si? questi cavi? Grazie

-
si si trovano...però costicchiano...circa 15 euro...vedi se trovi qualcosa di usato nei mercatini altrimenti
-
Ma sono due HD 2600 PRO? A quanto ho capito dipende dal modello (sapphire, gigabye ecc) alcune hanno il ponticello altre no...se questo è il tuo caso prova ad inserirle nei due slot pci-e e ad installare i driver...probabilmente non ne hanno bisogno (come era per le X1600XT)
-
Deve controllare anche che l'opzione sia almeno su auto nel bios della mobo perchè altrimenti deve abilitare due gpu pure lì
-
SACD ha scritto:
Deve controllare anche che l'opzione sia almeno su auto nel bios della mobo perchè altrimenti deve abilitare due gpu pure lìCerto, Giusto!:n2mu:
-
Si...funziona anche senza cavetto... l'unica cosa che nn va bene
abilitando il crossfire poi vado nel gioco da problemi di visualizzazzione da delle trisce nere
disabilitando il crossfire il problema nn cè piu'.Incompatibilità tra le 2 schede?? una e marca 3d connect e l'altra power color.... forse per quello nn va 
-
Fabio76 ha scritto:
Si...funziona anche senza cavetto... l'unica cosa che nn va bene
abilitando il crossfire poi vado nel gioco da problemi di visualizzazzione da delle trisce nere
disabilitando il crossfire il problema nn cè piu'.Incompatibilità tra le 2 schede?? una e marca 3d connect e l'altra power color.... forse per quello nn va 
Hai gli ultimi driver e bios della mobo?
-
Non credo sia quello il problema, al massimo puoi mettere lo stesso bios alle schede video.
-
Hai gli ultimi driver e bios della mobo?
Il Pc a due settimane... i driver ati sono gli 8.1,il bios nn l'ho aggiornato...dici di provare??
-
Fabio76 ha scritto:
Il Pc a due settimane... i driver ati sono gli 8.1,il bios nn l'ho aggiornato...dici di provare??Almeno guarda che versione hai e guarda sul sito della mobo e vedi le versioni successive se hanno migliorato qualcosa in questo senso.
Poi dal pannello di controllo della vga dentro win, hai controllato che venga riconosciuto tutto bene un crossfire
-
Hai provato a disabilitare il catalyst A.I. alcuni giochi non lo supportano e da più problemi che altro (poi con il CF abilitato è meglio disabilitarlo) si fa dal control center
-
Allora....ho aggiornato il bios,le 2 schede le riconosce,il problema e uguale..striscia nera:muro: con una sola scheda nn le da.
Per me è un problema di marca nn cè niente da fare. Domani la cambio prendo la stessa marca poi vediamo se va 
Grazie

-
Ah non avevo letto che erano due marche diverse...potrebbe essere un problema
-
Hai provato a disabilitare il catalyst A.I. alcuni giochi non lo supportano e da più problemi che altro (poi con il CF abilitato è meglio disabilitarlo) si fa dal control center
Adesso provo speriamo bene.Grazie

-
Già...sono marche diverse ma sempre HD 2600 pro 512:boh:
-
Il problema l'ho risolto!!! yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:ROTFL:ho preso la stessa marca tutto quà. grazie ragà

-
Già che ci sei, qualche test? Magari singola vs doppia?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi