HELP...problema direticx!!
-
ciao a tutti, ho montato il raptor 150gb, ho reinstallato tutto compreso crisis e gear of war ed infine need for speed most wanted ma quest'ultimo dopo aver inserito i codici mi dice che non può essere installato perchè nel mio sistema non c'è la direticx 9 o superiori, com'è possibile se gli altri giochi vanno benone....
SOLO VOI me potete salvà!!!!!
grazie infinite
danilo
-
ciao a tutti, ho montato il raptor 150gb, ho reinstallato tutto compreso crisis e gear of war ed infine need for speed most wanted ma quest'ultimo dopo aver inserito i codici mi dice che non può essere installato perchè nel mio sistema non c'è la direticx 9 o superiori, com'è possibile se gli altri giochi vanno benone....
SOLO VOI me potete salvà!!!!!
grazie infinite
danilo
-
scarica da qui: DirectX 9.0c italiano Agosto 2006 - Download - UpYou
ed installa e poi dicci

-
l'ho fatto ragazzi, ho riavviato e mi dice sempre la stessa cosa....forse devo salvare il file da altre parti?...eppure su l'altro ha sempre wd l'ho installato senza problemi....ma dove cavolo sta il problema?è incredibile...gli giochi vanno e questo no...
FATEME UN MIRACOLO!!!!
DANILO:hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi