Perplessità...xfx 8800 gtx...hdmi??
-
probabilmente è o la ram insufficiente o il sistema operativo non al top....
-
Kioji ha scritto:
probabilmente è o la ram insufficiente o il sistema operativo non al top....ma no??chissà xchè sto rifacendo il computer apposta

-
Samuele86 ha scritto:
ma no??chissà xchè sto rifacendo il computer apposta
... mi hai messo curiosità, ed ho cliccato su: il pc di Samuele86.
3700+ due gb di ram x1600pro, diciamo che puoi benissimo non solo navigare su internet mentre vedi un film (che poi non ha molto senso..era solo per citarti) ma nel frattempo puoi anche masterizzare un dvd.
Se devi cambiare cambiare tutto il pc solo per questo... allora probabilmente basterebbe una bella pulita al sistema operativo o la sostituzione del player video.
-
Kioji ha scritto:
... mi hai messo curiosità, ed ho cliccato su: il pc di Samuele86.3700+ due gb di ram x1600pro, diciamo che puoi benissimo non solo navigare su internet mentre vedi un film (che poi non ha molto senso..era solo per citarti) ma nel frattempo puoi anche masterizzare un dvd.
Se devi cambiare cambiare tutto il pc solo per questo... allora probabilmente basterebbe una bella pulita al sistema operativo o la sostituzione del player video.
non è solo x quello..ci devo anche giocare...sennò non avrei preso una 8800 gtx...e cmq resta il fatto che ho anke sotto vista...e con questa configurazione non è che me lo tiri al massimo...è un pò scacia direi x il vista...alò...è arrivato il momento di provare quello nuovo...speriamo bene

-
Samuele86 ha scritto:
non è solo x quello..ci devo anche giocare...sennò non avrei preso una 8800 gtx...e cmq resta il fatto che ho anke sotto vista...e con questa configurazione non è che me lo tiri al massimo...è un pò scacia direi x il vista...alò...è arrivato il momento di provare quello nuovo...speriamo bene
Con Windows vista metti 4Gb di ram, che sono molto importanti!

-
Samuele86 ha scritto:
no..ci devo anche giocare...allora per questo la potenza nn è mai troppa!

-
già fatto...4 giga da 800 corsair....peccato ke mi da problemi quando l'accendo nel bios...ha qualcosa ke nn và avrò attaccato male qualcosa...boh...domattina andrò a farlo vedere
-
Samuele86 ha scritto:
già fatto...4 giga da 800 corsair....peccato ke mi da problemi quando l'accendo nel bios...ha qualcosa ke nn và avrò attaccato male qualcosa...boh...domattina andrò a farlo vedereChe problemi ti da?
-
dj883u2 ha scritto:
Che problemi ti da?quel problema l'ho risolto...era la ram impostata male...aveva frequenza minore rispetto al suo default e timings maggiori...cmq il problema ke mi affligge da qualche settimana ora è un altro...con questa gtx...i giochi mi vanno in crash...e 3dmark06 non da i risultati come dovrebbe essere...c'è qualcosa ke nn và...guarda ke skifo:
ImageShack - Hosting :: 3206351625202413626oy3.jpg
x quel ke ho potuto fare è anke overclokkata con buone frequenze..ma cambia poco!!cavolo c'è gente ke con una GT fanno 15000 punti anke a default...va bene ke magari aumentano il quad a 3.6 ma non penso cambi grankè da 3.2 a 3.6...aiutoooooooooooo
-
Samuele86 ha scritto:
quel problema l'ho risolto...era la ram impostata male...aveva frequenza minore rispetto al suo default e timings maggiori...cmq il problema ke mi affligge da qualche settimana ora è un altro...con questa gtx...i giochi mi vanno in crash...e 3dmark06 non da i risultati come dovrebbe essere...c'è qualcosa ke nn và...guarda ke skifo:ImageShack - Hosting :: 3206351625202413626oy3.jpg
x quel ke ho potuto fare è anke overclokkata con buone frequenze..ma cambia poco!!cavolo c'è gente ke con una GT fanno 15000 punti anke a default...va bene ke magari aumentano il quad a 3.6 ma non penso cambi grankè da 3.2 a 3.6...aiutoooooooooooo
Come hai impostato i driver? li hai messi su prestazioni elevate?
-
Darkcool ha scritto:
Come hai impostato i driver? li hai messi su prestazioni elevate?mmmm prima era su alta qualità...ora è su prestazioni...cmq nn cambia niente...almeno ho provato a far partire 3dmark in un modo o nell'altro ma non ha variato...
-
Samuele86 ha scritto:
mmmm prima era su alta qualità...ora è su prestazioni...cmq nn cambia niente...almeno ho provato a far partire 3dmark in un modo o nell'altro ma non ha variato...Invece cambia, e di molto, cmq, guarda che anche il cpu test fa parte del risultato finale (diversamente dai 3dmark precedenti) confronta i risultati in sm2. e 3.07hdr, per confrontare la tua scheda.
-
Darkcool ha scritto:
Invece cambia, e di molto, cmq, guarda che anche il cpu test fa parte del risultato finale (diversamente dai 3dmark precedenti) confronta i risultati in sm2. e 3.07hdr, per confrontare la tua scheda.non l'hai visto nell'immagine ke ho postato?
5588 sm2
5778 hdr/sm3
ok quindi ke devo mettere nelle impostazioni x avere il miglior punteggio?prestazioni elevate??o l'altro?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi