Icone vicino all'orologio
-
Ciao a tutti, vorrei eliminare le icone della "connessione alla rete locale" che mi appaiono vicino all'orologio...ho provato con tasto destro/propriet?/personalizza, mettendole a "nascondi sempre"...ma ad ogni riavvio compaiono puntualmente...come fare per risolvere???
Grazie!

-
Ciao a tutti, vorrei eliminare le icone della "connessione alla rete locale" che mi appaiono vicino all'orologio...ho provato con tasto destro/propriet?/personalizza, mettendole a "nascondi sempre"...ma ad ogni riavvio compaiono puntualmente...come fare per risolvere???
Grazie!

-
vai su connessioni di rete, tasto destro sulla rete locale e clikka su disabilita...

-
eheheheh Febry se clicchi su disabilita togli il collegamento!!!!

tasto dx surisorse di rete -> propriet? -> tasto dx sulla connessione di rete che vuoi togliere -> e togli la spunta a "mostra un'icona sull'area di notifica quando connesso"
Salut
DVk
-
lo so...io infatti la tolgo del tutto visto che nn la uso...
ehhehe
effettivaente e' un metodo un po' drastico!!

-
Vabb?, io per ora non le uso, quindi pu? andare...
-
Oppure disabilitate la periferica da gestione periferiche
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi