SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
6950
:fiufiu:
-
Finito adesso di lavorare...:hypo::hypo::hypo:
-
servizio su report sulle reti wifi
-
Ora mi stizzisco... vado ad aprire Kaffeine dopo aver aggiornato Ubuntu per vedere il film su Moro su canale 5 e... NON MI VEDE LA SCHEDA TV!!! Prima funzionava
:mad:
La cosa brutta è che invece la scheda tv me la vede Skype
(sotto Linux i device video son gestiti tutti allo stesso modo).Se almeno potessi videochiamarmi!!!!
:azz:
-
penguin86 ha scritto:
Ora mi stizzisco... vado ad aprire Kaffeine dopo aver aggiornato Ubuntu per vedere il film su Moro su canale 5 e... NON MI VEDE LA SCHEDA TV!!! Prima funzionava
La cosa brutta è che invece la scheda tv me la vede Skype
(sotto Linux i device video son gestiti tutti allo stesso modo).Se almeno potessi videochiamarmi!!!!
:azz:
Svelato l'arcano... in realtà hanno corretto un errore: prima il server di MythTV non partiva all'avvio (non so perché) e potevo usare la scheda fuori da MythTV, mentre ora parte regolarmente.
Domanda... ma se io volessi vedermi la tv in una finestrella mentre lavoro (che è l'unico motivo per cui ho comprato la sk tv)???

-
penguin86 ha scritto:
Domanda... ma se io volessi vedermi la tv in una finestrella mentre lavoro (che è l'unico motivo per cui ho comprato la sk tv)???

pensa che io sono venuto a modena per lavorare sulla tesi e scopro che i prof si sono dimenticati di aggiornarci le versioni dei programmi... ergo viaggio per nulla... che bello :ROTFL::ROTFL::ROTFL: ecco perchè ci hanno detto che finiremo a febbraio... di sto passo:azz:
:azz: -
sono tornato a casa... nn è possibile perdere mattinate così
:azz:tanto valeva continuare a giocare a metin a sto punto....
-
apix_1024 ha scritto:
pensa che io sono venuto a modena per lavorare sulla tesi e scopro che i prof si sono dimenticati di aggiornarci le versioni dei programmi... ergo viaggio per nulla... che bello :ROTFL::ROTFL::ROTFL: ecco perchè ci hanno detto che finiremo a febbraio... di sto passo:azz:
:azz:In effetti a volte l'attenzione dei proffi verso noi studenti è un po'... ehm... carente

Ma non c'erano i sistemisti dell'uni?
-
penguin86 ha scritto:
In effetti a volte l'attenzione dei proffi verso noi studenti è un po'... ehm... carente
Ma non c'erano i sistemisti dell'uni?
lasciamo stare:azz:
-
...nessuno spamma??? O.O
-
-
7k :iocero:
:ciao: -
987... boni che vado per i 1000!!! :ROTFL:
-
Spam
-
vado a fare allena:fiufiu:
:fiufiu: -
chi dove quando perchè?
-
principino1984 ha scritto:
chi dove quando perchè?Gino a Timbuctù alle 12:47 di ieri notte perché aveva un callo.
...chiaro? :ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
Gino a Timbuctù alle 12:47 di ieri notte perché aveva un callo....chiaro? :ROTFL:
povero gino.. guarda te a volte la vita cosa ti riserva....

-
penguin86 ha scritto:
Gino a Timbuctù alle 12:47 di ieri notte perché aveva un callo....chiaro? :ROTFL:
no guarda ci ho parlato, mi ha detto che il callo ce l'aveva ma nn era per quello ...
però nn vi posso dire il motivo vero...sapete ci tiene molto:fiufiu:
cmq si lo compatisco molto:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi