Plug-in Photoshop per ridurre il rumore nelle foto.
-
Volevo segnalarvi un Plug-in per Photoshop molto utile in certe situazioni, serve per ridurre il rumore nelle foto digitali o anche imperfezioni di grana in qualsiasi altra fotografia.
Si chiama Noiseware della Imagenomic ed è scaricabile in versione Professional o Standard in trial editions, oppure c'è la versione free: rimane un pò più limitata ma fa anche lei il suo dovere.
Sito:
Imagenomic - Imagination at Shutter Speed
Pagina Download:
Vi riporto di seguito un esempio:
la foto sopra è stata scattata a ISO 3200 senza flash in condizioni di luce scarsa evidenziando tutti i limiti del sensore a questa sensibilità, in basso il risultato dopo l'intervento del programma.
Antonio.
-
Volevo segnalarvi un Plug-in per Photoshop molto utile in certe situazioni, serve per ridurre il rumore nelle foto digitali o anche imperfezioni di grana in qualsiasi altra fotografia.
Si chiama Noiseware della Imagenomic ed è scaricabile in versione Professional o Standard in trial editions, oppure c'è la versione free: rimane un pò più limitata ma fa anche lei il suo dovere.
Sito:
Pagina Download:
Vi riporto di seguito un esempio:
la foto sopra è stata scattata a ISO 3200 senza flash in condizioni di luce scarsa evidenziando tutti i limiti del sensore a questa sensibilità, in basso il risultato dopo l'intervento del programma.
Antonio.
-
Di chi è la Stratocaster con palettone tipico Vintage 50' 60' ?
Carino il plugin comunque.

-
Bello e utile..
thanks
-
Smith ha scritto:
Di chi è la Stratocaster con palettone tipico Vintage 50' 60' ?Carino il plugin comunque.

La chitarra è di una mia amica.
-
che figata!
grazie per la segnalazione!
certo dovro' abbandonare colre al piu' presto...tutti sti plugin del cs2 sono uno spasso...
-
antobov ha scritto:
La chitarra è di una mia amica.Complimenti allora, io ho una Fender Stratocaster, stesso manico in palissandro, verniciatura SunBust ed è una edizione tipica del 50' e del 60' cioè la classica Fender Stratocater, quelle prodotte dal 70' erano veramente penose, paletta gigante... blaa. La chitarra ha poco meno di 30 anni, un pezzetto di storia, ciao.

-
bella lì... questo è proprio utile! grazie mille
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi