quale anti virus mi consigliate?
-
non eccessivamente
-
sono ancora indeciso tra avg e antivir......
leo se istallo avg dopo tu mi puoi spiegare dopo come si toglie scheduling giornaliero?
-
ShadoW ha scritto:
sono ancora indeciso tra avg e antivir......leo se istallo avg dopo tu mi puoi spiegare dopo come si toglie scheduling giornaliero?
se nn sbaglio te lo chiede anche in fase di installazione...cmq semmai basta spulciarlo un po' e si trova:n2mu:
-
Io avevo avg ma ora son passato ad antivir..lo trovo più efficace..rispetto ad avg mi avvisa più spesso di cose che non vanno..boh..
-
antivir non è male per me.
-
@Leo, AVG è uno dei più leggeri che ho provato.

-
di Clamwin no no sentito parlar bene, ma cmq anche io voto per antivir e avast home
-
Mm... per mo sono curioso di provare questo avg casomai non mi trovo bene provo con antivir
-
Beh non so, AntiVir è migliore di AVG a mio avviso.
-
AntiVir + Spybot + modifica al file Hosts

e vai tranquillo

-
ho istallato avg ma non mi è piaciuto
e mi sono istallato antivir con cui mi trovo benissimo!!
grazie
-
Bene! :n2mu:
-
antivir è giunto alla versione 9 free ed ora è in italiano!!
-
megthebest ha scritto:
antivir è giunto alla versione 9 free ed ora è in italiano!!quoto il migliore free per ora che io abbia provato!

-
a pagamento Kaspersky gratuito avast
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi