quale anti virus mi consigliate?
-
ciao a tutti!
ragà mi potete consigliare un anti virus free da istallare sul mio pc?
-
ciao a tutti!
ragà mi potete consigliare un anti virus free da istallare sul mio pc?
-
avg o antivir
-
io ho avast 4.7 pro + spyware doctor!! e va tutto benissimo!

-
Avast lo trovo pesante e lento nelle scansioni. AVG, AntiVir credo siano validi. Purtroppo una volta esisteva un AntiVirus gratuito molto potente quale AVS (Active Virus Shield) basato su motore Kaspersky purtroppo è stato rimosso, forse troppo potente per essere freeware ? Chi lo sa...
-
Kaspersky 7.xxx
-
Io uso antivir, molto leggero, occupa poca ram e si aggiorna molto di frequente (tutto in automatico).
-
Darkcool ha scritto:
Io uso antivir, molto leggero, occupa poca ram e si aggiorna molto di frequente (tutto in automatico).e sopratutto la finestra di scan si chiama "Luke Filewalker" :ROTFL:
-
nod32
spyboot
evita norton
-
NOD32 su tutti....
solo che nn e' free...

-
@lucagiordan, voleva un anti-virus free, NOD32 è a pagamento. Spybot S&D non è un AntiVirus se parliamo dello software. Comunque piccola parentesi negli ultimi test Norton ha preso più punteggi di tutti, NOD32 al ventesimo posto. L'unica pecca del nuovo Norton è la pesantezza.
-
Smith ha scritto:
Comunque piccola parentesi negli ultimi test Norton ha preso più punteggi di tutti, NOD32 al ventesimo posto.hai anche un link? magari in italiano:)
cmq io uso kaspersky 6 tutta la suite e dormo tranquillo.
-
sono indeciso tra avg o antivir.... voi cosa dite?
-
Io preferisco anti vir, meno pesante di avg.
-
un mio amico mi ha consigliato zona allarm...
com'è???
-
avg sembra pesante perchè la maggior parte delle persone non disattiva lo scheduling giornaliero
se nn lo si fa all'avvio si mette a fare lo scanning del pc e quindi intasa il sitema rendendo difficoltoso l'accesso all'hdd
se si disattiva quella opzione (un po' nascosta dire il vero) è un amgioletto

-
shadow ha scritto:
un mio amico mi ha consigliato zona allarm...com'è???
zone alarm è un firewall che è cosa ben diversa da un antivirus
è cmq consigliato a chiunque ha l'adsl per evitare accessi indesiderati al pc e connessioni a internet da parte di programmi presenti nel pc(o anche trojan)
-
e cosa ne pensate se istallo avg e zona allarm ?? forse è troppo pesante?
-
non eccessivamente
-
sono ancora indeciso tra avg e antivir......
leo se istallo avg dopo tu mi puoi spiegare dopo come si toglie scheduling giornaliero?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi