carbonio incoming
-
per parcondicio posto pure qua:)
-
per parcondicio posto pure qua:)
-
Mazza ke bestia

-
staremo a vedere

di certo le ventole tangenzioli sono molto rumorose...vedremo come sfrutteranno questa roba al carbonio che di sicuro farà levitare il prezzo
-
Le085 ha scritto:
.vedremo come sfrutteranno questa roba al carbonio che di sicuro farà levitare il prezzonon credo; si parla di 100$ che al cambio stanno a 70€+20€ di mangiate italiane=90€.
-
90 euro nn è poco peer un dissipatore!

-
beh ma neanche tanto per quello che fa e che implementa

-
certo che se riesce a dissipare anche 2 8800gt in sli oltre alla cpu...

ho letto meglio le caratteristiche tecnche e mi sembra davvero rivoluzionario!!!!
aspettiamo qualche test cmq sembra davvero superare ogni aspettativa...a primo sguardo nn gli si da fidurcia ma dentro c'è tanta tecnologia...

-
lol un dissipatore leggero che dissipa da bestia meglio del liquido????? cacchioloooooooooo dato che devo cambiare il mio schyte infinity mi oriento su questi nuovi prodotti!!!!! si sa per caso quando entrano in commercio?
-
in realtà internamente ha una sorta di mini impianto a liquido...

-
Le085 ha scritto:
in realtà internamente ha una sorta di mini impianto a liquido...
lol tutto sta nelle temperature che questo dissi può abbassare!!!!!
-
curioso di vedere come va rispetto ai migliori dissipatori ad aria ed un a buon impianto a liquido

che forma strana

-
A me ricorda molto il mio vecchio gigabyte

-
direi che non ci azzecca nulla col rocket:oooops:
-
Ma dai!
A me lo ricorda (ovvio ke il rocket era + alto..ma la forma è simile, così come la ventolina al suo interno)

-
solo la forma ...

-

cmq,skerzi a parte, a me sa di fragile la base d'appoggio..boh..appena escono le misure (se già ci sono..datemi pure del pirla..oltre al link :P) vedo se è possibile metterlo nel mio prossimo barbone :ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi