ASRock 4Core1600Twins-P35
-
ciao,
vi scrivo per sapere cosa ne pensate della scheda madreASRock 4Core1600Twins-P35
che ho trovato su di un sito tedesco indicatomi da voi nella sezioni migliori shop online...vi posto il link
HPM-Computer - ASRock 4Core1600Twins-P35 ASRock 4Core1600Twins-P35 MIA63
grazie ciao
-
ciao,
vi scrivo per sapere cosa ne pensate della scheda madreASRock 4Core1600Twins-P35
che ho trovato su di un sito tedesco indicatomi da voi nella sezioni migliori shop online...vi posto il link
HPM-Computer - ASRock 4Core1600Twins-P35 ASRock 4Core1600Twins-P35 MIA63
grazie ciao
-
ottimo prezzo...
avendo il p35 dovrebbe essere valida anche in oc e cmq supportare bene tutte le nuove cpu..
spero solo sia + cloccabile della media asrock che è bassina senza le varie mod
ciao
-
bé ma con un fsb così in ogni caso se riesco a tirarlo su dovrei comunque andare sul sicuro...io pensavo un e2180 da portare oltre i 3ghz...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi