Asus P5e Vm Hdmi
-
potrebbe essere un contatto non corretto della mobo sul case...
hai visto se tutti i piedini di ottone hanno la vite inserita con lanellino isolato?
hai provato a mettere gli ultimi driver dal sito asus?
hai magari provato a staccare le casse dallo spinotto posteriore e metterle in un altro, magari il pannello anteriore?
ciao, facci sapere
-
"hai visto se tutti i piedini di ottone hanno la vite inserita con lanellino isolato?"
Che significa puoi spiegarmi meglio?
Ho installato gli ultimi driver ma niente!
Ho provato le cuffie e il fastidio c'è anche li!
Ho usato altre due casse ed è uguale!
L'unica cosa che mi sembra strana è che nella mascherina delle I/O ci sono delle linguette che si vedono ma deve essere così o devono andare rivolte verso dentro???
-
Le linguette fanno contatto con le varie porte del I/O è facile che sia da li che si crea il disturbo. Hai la possibilità di fare una foto?
Valerio
-
ok appena torno a casa faccio la foto!
comunque le porte rimangono quasi incassate all'interno della piastrina e ci sono delle linguettine su quasi tutte le porte che si vedono e lasciano solo lo spazio per inserire le porte!
comunque grazie mille è proprio vero che su sto forum siete molto disponibili!!!
-
Il problema è se le linguette toccano i contatti delle porte esterne, comunque con la foto vediamo meglio la situazione, mentre quello a cui si riferiva Megthebest sopra, è se quando hai montato la scheda madre, hai messo delle rondelline isolanti tra le viti e la scheda madre.
Valerio
-
aggiungo che potrebbe aver messo troppi piedini in ottone, o almeno uno in più rispetto ai fori sulla mobo...
mi era successo una volta e pur nn andando in corto, la mobo sc@zz@v@:ROTFL:
-
Si è vero, anche quella è una possibilità :n2mu:
Valerio
-
E' possibile che qualche pezzo faccia interferenza.
Prova ad andare nel bios e cerca le voci tipo cpu spread spectrum fsb spread spectrum ecc, attivale (su alcune mobo c'è scritto enable, su altre ti fa scegliere su varie percentuali) e facci sapere!
-
Ragazzi grazie veramente per l'interesse.....ho risolto!!!!!!
Ho smontato la mobo messa proprio sul tavolo e ancora nulla, per esclusione ho staccato i vari cavetti e alla fine era un cavetto del casa SPIKE giallo e nero!!!!
allora il nero era collegato su + 5v e il giallo su spiker nella mobo,
adesso la domanda è era sbagliato il verso dei cavi? cioè giallo è +5V?
si prima di riattaccarli voglio una vostra conferma!!!!!
-
SPIKER no spike
-
è proprio lo spiker del case che non va ho provato amettere il giallo su 5V ma lo fa ugualmente!!!
si trovano sti spiker in giro???
-
frank1 ha scritto:
è proprio lo spiker del case che non va ho provato amettere il giallo su 5V ma lo fa ugualmente!!!si trovano sti spiker in giro???
speeker
non spike ne spiker ..cmq non serve praticamente a nulla, potresti anche non collegarlo...
esistono degli speeker "sfusi" ... in qualche negozio dovrebbero averne da qualche parte:n2mu:
ciao
-
Onestamente non saprei dove dirti di prenderlo, io una volta ne ho recuperato uno da un case vecchio, ma ora non so nemmeno più dov'è :boh:
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi