Dove acquistare led?
-
Ciao, ragazzi, mi potete consigliare un sito su cui acquistare LED a prezzi vantaggiosi? Ho trovato buoni prezzi su LED Shop - LED Leuchten - LEDs portofrei bei LED1.de
, ma non si sa in quanto tempo arrivano... Poi come faccio a sapere se è un sito sicuro? Obiettivamente è un po' strano che vendano a 60centesimi spediti led che in Italia costano 3 euro.Grazie in anticipo dei consigli

-
Ciao, ragazzi, mi potete consigliare un sito su cui acquistare LED a prezzi vantaggiosi? Ho trovato buoni prezzi su LED Shop - LED Leuchten - LEDs portofrei bei LED1.de
, ma non si sa in quanto tempo arrivano... Poi come faccio a sapere se è un sito sicuro? Obiettivamente è un po' strano che vendano a 60centesimi spediti led che in Italia costano 3 euro.Grazie in anticipo dei consigli

-
mai visto sto sito...ma se costano cosi' poko butteresti via al massimo 10 €!!
per cui...DO IT!!
-
anche su ebay mi sa che costano molto poco...specialmente spediti dall cina o da hong kong
-
Su ebay di solito costano un po' più che su Led1.de
Se non altro perché con led1.de la spedizione è gratis... 
Se non avete proposte, siti gia testati, ordino lì...
ciao!
-
beh se le sped sono gratis è il top !

-
E' che non mi fido ad ordinare all'estero... l'unica cosa che ho ordinato all'estero una volta mi e' arrivata distrutta...

Invece ne ho trovato uno di catania che non la la stessa scelta ma come prezzi non e' male... Ordino da lui, se va a finire bene ve lo scrivo qui cosi avete un riferimento

-
se è x illuminare il case cerca su ebay laser led! io l'ho pagata 5 euro una lucina lunga come un mignolo...ke si collega all'alimentatore del pc....da me riesce ad illuminarmi tutto il case

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi