mi serve una dritta sui Volt delle Crucial 8500 tracer led
-
Ieri sera mi sono arrivate finalmente le crucial pc8500 tracer led, stasera se ho tempo inizio a fare i primi test e tirar fuori qualche risultato (si spera buono)..
xò volevo un consiglio.. o meglio una dritta
a che voltaggio massimo posso dare alle ram x un daily use??
preciso che sulle ram c'è una ventola 5x5 da 6000 giri che spara sopra aria fresca!
così conoscendo il voltaggio max x il daily vedo fino a quanto posso settarle x rimanere stabile!!!
-
Ieri sera mi sono arrivate finalmente le crucial pc8500 tracer led, stasera se ho tempo inizio a fare i primi test e tirar fuori qualche risultato (si spera buono)..
xò volevo un consiglio.. o meglio una dritta
a che voltaggio massimo posso dare alle ram x un daily use??
preciso che sulle ram c'è una ventola 5x5 da 6000 giri che spara sopra aria fresca!
così conoscendo il voltaggio max x il daily vedo fino a quanto posso settarle x rimanere stabile!!!
-
Per un daily use non superare i 2,4v tenendo sempre le ram ventilate, puoi spingerti anche oltre ma solo per qualche bench, comunque sono ottime ram e anche con i 2,4v arrivano in alto

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi