Problemi driver ati hd2600pro!! cosa posso fare?!?!?
-
metti i cata 8.1 ... prima sarebbe meglio dare una pulitina con driver cleaner
-
li ho scaricati ho provato ad istallarli e non me li fa istallare:mad: dice che c'è un problema con la configurazione!!
:mad:ps: questa è colpa di kuzzo mi ha chiesto come stava andando la nuova scheda ed ecco..... come sta andando:mad:
-
usa driver cleaner e dicci se te li fa installare dopo aver pulito il registro di sistema.
-
Darkcool ha scritto:
usa driver cleaner e dicci se te li fa installare dopo aver pulito il registro di sistema.SI, effettivamente con gli ATI è sempre opportuno "togliere per bene" i vecchi e mettere i nuovi da 0...:n2mu:
-
Darkcool ha scritto:
usa driver cleaner e dicci se te li fa installare dopo aver pulito il registro di sistema.alla fine con la scusa che i driver non funzionavano e che non formattavo il pc che erano 4mesi
nè ho approfittato per formattarlo ihihihih
-
il problema è serio...
allora
ho provato ad istallare i drive e non me li fa istallare (dopo che ho formattato)
può esser un problema di incopatibilità?
-
qualcuno mi può aiutare???
-
Stranissimo il problema, ma è una versione AGP??
-
gianni1879 ha scritto:
Stranissimo il problema, ma è una versione AGP??si
-
si
cosa posso fare?
se continua così mi sa che la cambio..:( (che delusione)
-
provala su un altro pc ed eventualmente mandala in rma

-
Le085 ha scritto:
provala su un altro pc ed eventualmente mandala in rma
il problema è che non conosco nessuno che ha agp !!
-
cmq fra poco formatto il pc provo la mia vecchia scheda video se funziona poi lo riformatto e ci metto questa l'hd 2600 pro e vedo che fa se non funziona...
siccome e ancora in garanzia (non ha più di un mese) la porto al negozio e si vede forse la cambio e la mando in assistenza...
vedermo!
ps:però che palle formattare....
-
ShadoW ha scritto:
ps:però che palle formattare....
Ecco si bravo...evita formatt frequenti che benissimo allìhdd nn fanno... il prblema è evidente; senti cosa ti dice il rivenditore!!!:boh:
Cioaz;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi