SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
mi metto a studiare...
:azz:
-
apix_1024 ha scritto:
mi metto a studiare...
:azz:
ma nooooooo
che studi a fà

-
Le085 ha scritto:
ma noooooooche studi a fà

sono già in pausa.... è più forte di me
:hysterical:
-
spammino:ROTFL:
-
Non Spamma nessuno :boh: e ShadoW :cheazz:
Comunque Spam!!!!!!!!!
-
spammo io

-
Tornato da due giorni in camper con amici. DISTRUTTO
-
inizio tesi... e si lavora da remoto
oggi server di modena tutti miei:)
-
antobov ha scritto:
Non Spamma nessuno :boh: e ShadoW :cheazz:Comunque Spam!!!!!!!!!
eccomi!!! chi mi cerca!!!

scusate ma ultimamente non sto avendo tempo!!
ora mi rifaccio spam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
Darkcool ha scritto:
Tornato da due giorni in camper con amici. DISTRUTTOMa che distruttoooo!!!! Di notte non dormivi per darmi fastidio e non farmi dormire e poi di giorno volevi andare a dormire...
Ma si po'??? -
penguin86 ha scritto:
Ma che distruttoooo!!!! Di notte non dormivi per darmi fastidio e non farmi dormire e poi di giorno volevi andare a dormire...
Ma si po'???hehe, la vendetta va gustata fredda:ROTFL:
-
salve salvino... chi conosce putty?? io lo amo. è un programmino fantastico:fiufiu:
:fiufiu: -
Spam
-
maps
-
penguin86 ha scritto:
Ma che distruttoooo!!!! Di notte non dormivi per darmi fastidio e non farmi dormire e poi di giorno volevi andare a dormire...
Ma si po'???:ROTFL::ROTFL:
apix_1024 ha scritto:
salve salvino... chi conosce putty?? io lo amo. è un programmino fantastico:fiufiu:
:fiufiu::cheazz:
spiega cosè???
-
ShadoW ha scritto:
:ROTFL::ROTFL:
:cheazz:
spiega cosè???
PuTTY: a free telnet/ssh client
lavoro da casa su programmi che sono a modena sfruttando la potenza dei pc di modena! ovvero nn inzozzo il mio bel pc con mille programmi che per di più girano solo sotto linux:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
PuTTY: a free telnet/ssh clientlavoro da casa su programmi che sono a modena sfruttando la potenza dei pc di modena! ovvero nn inzozzo il mio bel pc con mille programmi che per di più girano solo sotto linux:hysterical:
:hysterical:Io lo conoscevo

Per l'ambiente grafico invece c'è VNC.
-
sono a modena e tra poco rincaso perchè nn ne posso più di star-cd e dei suoi tutorial:hypo::hypo::hypo:
-
spammiamo un pò va che oggi non l'ho fatto
-
Spam
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi