Nuovo "World Record DDR3" CAS 6-6-6-18 - Tutto Italiano!
-
grandissimo antonio!!!
mi fai un piacere? le foto uppale sulla nostra galleria e usa le thumbnail per mostrarle sul thread

-
principino1984 ha scritto:
grandissimo antonio!!!mi fai un piacere? le foto uppale sulla nostra galleria e usa le thumbnail per mostrarle sul thread

Marco, fai pure tu, che devo uscire!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Marco, fai pure tu, che devo uscire!:n2mu:fatto... e come promesso:
G.Skill F3-1200CL7D-2GBHZ ... New DDR3 Cas 6 WR? - XtremeHardware.it - XtremeSystems Forums
Grande Anto!!!
Marco
-
e mecoj......
che razza di ram che ha tirato fuori la gskill...
alla faccia che dicevano che le ddr3 consumavano meno delle ddr2 perchè avevano bisogno di meno voltaggio... a momenti arrivi al voltaggio std delle prime ddr

complimenti davvero!
-
gskill meg.. gskill..
non geil 
ah.. tanto per darti un po' di soddisfazione ho linkato il thread (sia questo che quello su XS) alla gskill

-
gskill meg.. gskill..
non geil
ah.. tanto per darti un po' di soddisfazione ho linkato il thread (sia questo che quello su XS) alla gskill

stavo scrivendo gskill e mi è partito geil
perchè stavo con un link aperto su ram geil ..
...è ora di andare a nanna:hypo:
ciao
-
gskill meg.. gskill..
non geil

Passa il collegamento!

-
megthebest ha scritto:
e mecoj......che razza di ram che ha tirato fuori la gskill...
alla faccia che dicevano che le ddr3 consumavano meno delle ddr2 perchè avevano bisogno di meno voltaggio... a momenti arrivi al voltaggio std delle prime ddr

complimenti davvero!
Non le tieni per uso giornaliero con quel voltaggio....sarebbe una follia!

-
dj883u2 ha scritto:
Passa il collegamento!
ho mandato la mail alla gskill
-
Visto che la mala fede delle persone, oltre al fatto del "rosicare" non ha confini.....onde evitare qulsiasi discussione, e dato che mi sono arrivati PVT di non credenti.....posto la validazione del risultato ottenuto, chiudendo sul nascere qualsiasi inutile discussione!
N.B: Chi ha mandato quel PVT in "malafede", è pregato di non frequentare questo forum, persone del genere non danno un contributo positivo alla nostra comunità!
-
ho mandato la mail alla gskillGrande!:n2mu:
Vediamo che ti rispondono!

-
Si stanno preparando per rispondere all'offensiva!
Pronti per loro...."ghiaccio secco e 2.6V"!

Che faccio....mi preparo a rispondere?....cosi vediamo se posso romperle !

-
Per ora resistiamo!

Comunque sono alla ricerca di un E8500 che salga meglio di FSB rispetto a quello che ho!:n2mu:
Secondo me, ancora possiamo salire!

-
ottimo Antonio sono propio contento per te come dicevamo per telefono con quelle ram il WR. era dietro l'angolo
-
MARCO74 ha scritto:
ottimo Antonio sono propio contento per te come dicevamo per telefono con quelle ram il WR. era dietro l'angoloGrazie Marco, le ram sono veramente spettacolari!:n2mu:
-
complimenti :n2mu: -
One1ros ha scritto:
complimenti :n2mu:Grazie mille.

-
Marco, quando hai tempo, posta quella cosa!

-
F3-12800CL7D-2GBHZ runs at DDR3-2011 6-6-6-18
segnalazione sul sito gskill!

-
Grazie Marco!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi