Parere su scheda madre per Intel
-
Mi interesserebbe sapere se queste 2 schede sono adatte per overcloccare un processore intel dual core tipo e6600 o e6700 ( o comunque simili):
- ASUS P5B-E
- ASUS P5B-VM
-
Mi interesserebbe sapere se queste 2 schede sono adatte per overcloccare un processore intel dual core tipo e6600 o e6700 ( o comunque simili):
- ASUS P5B-E
- ASUS P5B-VM
-
ti consiglio di vedere le p5k-vm e lasciare stare la vecchia tipologia di scheda p5b..
al limite le mobo con g31/g33 della giagbyte e asus sono ottime sia per overclock che per compatibilità con le cpu a 45nm
ciao
-
meglio qualcosa di più recente sì
cmq ti serve una scheda madre con scheda video integrata?
-
Esatto come ti hanno già detto punta su schede con il chipset più recente, lascia perdere la serie P5B che per quanto sia buona oramai è "vecchia"
Valerio
-
no non mi serve la vga integrata...al di la della "vecchiaia" della scheda mi interessa poter overcloccare per bene un 6550 o un 6750 (o cpu del genere)...il tutto però spendendo non piu di 80-90€ max...avrei trovato una p5b-e a 68€ spedita e una p5b a 65€...perciò chiedevo di queste. Ma sono aperto ad ogni consiglio...il vostro già l'ho seguito altre volte...
-
sarebbe moolto meglio una mobo con p35 tipo msi neo-f
gigabyte ds3 biostar tp35d2-a7o asus p5k
si trovano a prezzi contenuti sulle 80-90 euro
-
Le085 ha scritto:
sarebbe moolto meglio una mobo con p35 tipo msi neo-fgigabyte ds3 biostar tp35d2-a7o asus p5k
si trovano a prezzi contenuti sulle 80-90 euro
bene do un occhiata
p.s. qunto è vecchia la p5b-e?
68€ spedita è molto?
-
è il chipset precedente il p965, ed è una scheda madre entry level
quella forse è una revision cmq le p5b sono uscite + di un anno fa
secondo me nn vale proprio la pena
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi