cambio timing ram
-
attivando le opzioni avanzate del bios della mia mobo ga-k8nxp-sli nella voce dove si possono cambiare i timing delle ram compaiono molte voci e non so quali modificare.........vorrei impostare come timing 2-2-2-5
-
attivando le opzioni avanzate del bios della mia mobo ga-k8nxp-sli nella voce dove si possono cambiare i timing delle ram compaiono molte voci e non so quali modificare.........vorrei impostare come timing 2-2-2-5
-
nn ho la tua stessa mobo...
mi faresti una foto o uno screen con le voci che hai?
cosi ti posso dire quale devi settare!

-
Cas Latency : 2
Ras to Cas Delay (tRCD) :2
Ras Precharge (tRP) : 2
Cycle time(tras) : 5
-
-
-
-
-
-
no......cmq ho ordinato un cooler master cooldrive 6 e un coolermaster cooldrive 3 per raffreddare i miei nuovi HD (ancora da montare) WD raptor da 74 Giga.....grazie per i consigli sui timing hanno migliorato molto le prestazioni al 3d mark 05 ho raggiunto il punteggio di 10211...grazie
P.s: come fai a sapere le voci dei timing da cambiare hai qualche guida??
-
io le guide nn le ho...so solo che bisognerebbe fare un sacco di prove....io di solito le faccio cambiando un parametro alla volta e poi facendo un superpi e vedendo quanto si guadagnain termini di centesimi di secondo...

-
10200 punti al 3dmark 2005!!! complimenti...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi