Test 3Dmark06
-
La skeda e in default, perciò nn penso ke ci stanno dei filtri attivati.
-
megthebest ha scritto:
io ne faccio 6500 con x1900xt default e quad a 3Ghz , 7000 con cpu@3,6Ghz e x1900xt@xtxio ho preso oggi oggi finalmente
q6600 step go default
8800 gtx default
4 gb di ram
è buono come risultato?mi dite un pò di programmi per overclokkare scheda video,(ho installato riva tuner ma nn so come e quanto posso aumentare ke vado a caso?) e per il processore?per portarlo su un pò?come dissipatore ho un termaltake big typ 120...e dovrei avere anke un buon ricircolo dell'aria con un ventolone da 25 sul davanti...uno laterale da 30 e una dietro ke butta fuori da 12...
ma...che risoluzione usate voi nel 3dmark???e attivate niente nelle opzioni della scheda video?filtri robe varie?xchè io ho messo tutto al massimo filtro anisotropico a 16 anti-aliasing 8 sample AA e 1280 x 1024
-
@Samuele, scusate il piccolo OT, come mai hai preso una GTX ?
-
Smith ha scritto:
@Samuele, scusate il piccolo OT, come mai hai preso una GTX ?perchè l'ho pagata come una gts...xchè scusa?
-
Ciao quando lanci un 3DMARK06 la risoluzione e i filtri sono già settati di suo se non tocchi nulla,ma se vai nelle impostazioni puoi attivare filtri e modificare la risoluzione io ti consiglio di vedere prima se hai su la scheda video qualche filtro attivo e poi lancia il 3DMark06 con la tua scheda dovresti fare almeno 6300 punti...
-
MARCO74 ha scritto:
Ciao quando lanci un 3DMARK06 la risoluzione e i filtri sono già settati di suo se non tocchi nulla,ma se vai nelle impostazioni puoi attivare filtri e modificare la risoluzione io ti consiglio di vedere prima se hai su la scheda video qualche filtro attivo e poi lancia il 3DMark06 con la tua scheda dovresti fare almeno 6300 punti...c'era il filtro anisotropico a 8 e l'antialias a 4x xò quest'ultimo non si può disattivare il minimo è 2x chissà cosa cambia...mmm...boh dopo proverò..
-
cmq non me li fa 6000 punti questa scheda
io nn capisco il xchè...hrlp -
RAGAZZI allora io sto una pezza!
Con la 8800gts 512 g92 e sistema seminuovo quad core oc 2,7hz , 4gb ram dhx xms2 corsair cl4.....
faccio circa 8869 punti????
Non è normale?
-
ps. io ho risolto l'errore... procio a 3.4 riesco a fare 14632 punti...indovinate??su XP..xchè con vista stoppa il processore...e infatti mi arriva a 13000 e qualcosa..non di più...mentre con xp và al massimo...speriamo con l'sp1 di risolvere...
-
ciao,io ho una 8800 gts (g92) e 3dmark06 mi da un risultato di 4820 punti a default di scheda mentre quardo in giro e vedo gente che hanno 14ooo+punti in default.cosa c'è che nn va?aiutate
-
EDIS ha scritto:
ciao,io ho una 8800 gts (g92) e 3dmark06 mi da un risultato di 4820 punti a default di scheda mentre quardo in giro e vedo gente che hanno 14ooo+punti in default.cosa c'è che nn va?aiutateIl tuo processore è un freno, però nn fino a quel punto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi