ciao a tutti!!...mm.. che titolo intelligente
-
Le085 ha scritto:

Che gli devo scrivere?
Un trattato?....una dichiarazione d'amore?.....non vi va mai bene niente!

-
Rinnovo il benvenuto a te Alalea,vedrai che qua ti troverai bene,sono tutti bravi,poi abbiamo due Amministratori eccellenti,ciao Principino1984 e Febry.

-
EDIT: Benvenuta...

-
Ciao Smith,bravo a correggere,ora prepariamo la torta porto io da bere va,ehehe,benvenuta Alalea.
-
mitico max.. è na vita che nn ti si vedeva!
-
E chi m'ammazza Marco,ehehe,sono ritornato per te e febry ma anche per tutti gli altri siete grandi.
-
Siete tutti grandi,ti posso assicurare Alalea che qua ti troverai benissimo,sono tutti bravi ed esperti,respect.
-
benvenuta anche da parte mia!
-
megthebest ha scritto:
Bgrazie per la disponibilità sui gestori dei cellulari, nn mancherà occasione per chiederti qualcosa..

:n2mu: grazie!! eheheheLe085 ha scritto:
le donne ovviamente sono ancora + benvenute vista la scarsità nel forum:stordita:Le085 ha scritto:
cmq nn so se hai frequntato altri forum ma questo è devvro specialebazzigo da un po' in un forum dedicato alla telefonia.. quindi a maggior ragione se posso rispondere in quel campo, lo faccio molto volentieri!!

cmq ho già notato: siete tutti simpaticissimi e disponibilissimi!!!..sto forum è uno spettacolo! :tvb
principino1984 ha scritto:
perchè non ti fai un giro nella sezione femminile del forum?già fatto!
non avrei mai pensato di trovare una sezione interamente femminile in un forum dedicato alla tecnologia!! quando ho visto la sezione pensavo fosse uno spazio per parlare di qualche bella femminnuccia... e invece! siete davvero una sorpresa dopo l'altra! Febry ha scritto:
grazie di cuore e' un piacere aiutrare gente come te!!grazie!! :n2mu:
in sostanza...: GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO!!!!
-
Alalea ha scritto:

quando ho visto la sezione pensavo fosse uno spazio per parlare di qualche bella femminnuccia... e invece! siete davvero una sorpresa dopo l'altra!
per quello c'è il thread della gnocca:ROTFL:
-
ciao! e benvenuta nel forum!
-
benvenutaaa :n2mu::n2mu:
-
Ciao e benvenutA!
-
benvenuta

-
ciao benvenuta
-
Ci siamo già conosciuti in una delle discussioni che hai citato
cmq anche se non sono qui da molto neanche io...Benvenuta!! :n2mu: -
ciao!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi