consiglio plasma
-
allora ragazzi ho deciso di comprare il pio pdp5080d dato che dovrebbe essere il migliore giusto ...se sbaglio vi prego di correggermi. allora girando per internet il prezzo si aggira sui 5000 euro ma ad un tratto esce fuori il sito "dueb"che dice euro 4100. voi che ne pensate ...il negozio lo conoscete? è serio? ci sara la fregatura? aiutatemi vi prego mi puzza un poco. ps non saro mica nel posto sbagliato??
-
allora ragazzi ho deciso di comprare il pio pdp5080d dato che dovrebbe essere il migliore giusto ...se sbaglio vi prego di correggermi. allora girando per internet il prezzo si aggira sui 5000 euro ma ad un tratto esce fuori il sito "dueb"che dice euro 4100. voi che ne pensate ...il negozio lo conoscete? è serio? ci sara la fregatura? aiutatemi vi prego mi puzza un poco. ps non saro mica nel posto sbagliato??
-
l'unica cosa che ti posso dire è questa :TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Dueb Evolution
altro nn so
posta qualche caratterisitca della tv che vuoi comprare...siamo curiosi

cmq i kuro sono tra i migliori tv in commercio
-
ecco le opinioni sul negozio: TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Dueb Evolution
posta qualche caratteristica della tv siamo curiosi

i kuro cmq dovrebbero essere tra i migliori tv in commercio
se nn sbaglio cmq da trovaprezzi si trova anche a meno di 3000....
edit: ops doppio post
-
PDP-LX508D Pioneer Televisori al Plasma - TV al Plasma
Intendevi questo vero?

-
mmm, sicuro sicuro che tu sia disposto a spendere 4000euroz per una tv oggi?
Personalmente al momento farei così.... spenderei 400euro per un 32" hannspree e fra uno/due annetti ci dovrebbero essere già gli schermi oled che come qualità surclassano sia gli lcd che i plasma. (già sony ha presentato un primo modello di dimensioni ridotte)
-
hai pensato altrimenti ad un proiettore?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi