Complimenti a DjRudy!!!!!
-
GRANDE ANDRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
tu si che sei davvero serio!!
mi toccherà levare dalle balle principino e metter su te come ADMIN...nn puo' che giovare al tutto il forum!
hahahahha

-
grande Diggièèèiiiii:hysterical:
ovviamente vogliamo le foto della cena e della laurea
complimenti ora sì che sei un trattorista con tutti gli attributi! :ROTFL:
-
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Mi aggiungo anch'io: complimenti!
Antonio.
-
Complimenti vivissimi Andrea ...
Ciao
-
mica ci fa sapere pero' quando è che se magna a sue spese..

-
Complimentoni!!!! spero di arrivarci in tempi decenti pure io alla laurea...

-
Ciao a tutti ragazzi! Appena tornato dalla mega cena, abbiamo mangiato veramente bene!
Per prima cosa dico subito che dire che sono incazzato è dire poco! La macchina digitale Olympus che fedelmente mi ha permesso di fotografare: trattori, paesaggi, e qualsiasi altra cosa, proprio oggi mi ha abbandonato! Il papi ha fatto svariate foto, con marco, Francesca, Kiki e tutti gli altri! Oggi pomeriggio i miei non hanno nè usato la digitale, nè guardato le foto. Stasera a metà cena dopo altre foto fatte a tavola, dico: voglio vedere le foto di oggi: entro in modalità visualizzazione foto e vedo la scritta: No Picture! Non ci volevo credere! Levo la batteria, levo la sd, rimetto tutto, niente è tutto vuoto! Manco una foto! Non ci voglio credere! Ho appena controllato anche con il cavo usb con il PC niente da fare, è tutta vuota! Almeno ho la consolazione di avere il video fatto con la nuova videocamera, domani estraggo qualche foto da quello.
Per il resto la laurea è andata bene, Potenzialità e Limiti delle filiere agro-energetiche: 20 Slide in 17 minuti, 2 domande alla fine, e via.
Via ora vado a letto perchè sono davvero cotto! E domani finalmente un po' tra i miei amati trattori a fare manutenzione, e da lunedì prossimo, fuoco alle polveri: inizio studio per il primo esame del secondo livello!
Notte
Andrea
-
weeeeee complimenti andrè!!!!!!!!!!!!:ROTFL:
-
la tecnologia ti tradisce sempre nei momenti + importatanti
l'importante è conservare un buon ricordo :n2mu:
-
Complimenti djrudy
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi