Countdown alla pensione...
-
mha.... speriamo che quando mi laureo le cose saranno diverse.....
-
zitti che forse cade il governo!!

EVVAIIII
-
noooo il governo non deve cadere!!!
ci manca solo che torna berlusconi:azz:
-
shadow ha scritto:
noooo il governo non deve cadere!!!ci manca solo che torna berlusconi:azz:
almeno lui nn ci ha fatto diventare lo "zimbello d'Europa"...

-
i governi cadono in continuazione ma quelli che si fanno male siamo noi...
-
Febry ha scritto:
almeno lui nn ci ha fatto diventare lo "zimbello d'Europa"...
io Berlusconi non lo posso vedere mi sta in quel posto ho l'impressione che dice solo cazzate! Fini già meglio
però preferisco Prodi ....
cmq io cambierei proprio l'organizazione del governo... alcune volte ho impresione che la destra e la sinistra cercano di farsi i dispetti come i bambini piccoli... invece di migliorare l'italia!
poi se tu intendi "zimbello d'Europa" per quello che sta succedendo a Napoli secondo me è colpa anche della città
cioè io ho visuto a bassano del grappa per 8 anni sono 7 anni che sono al sub a Cosenza al nord dove abitavo la citta la ricordo pulita e mi ricordo i bidoni della carta della plastica (mo tu dici che bei ricordi che ai lol) . ma la raccolta differenziata la fanno qui!
secondo me la colpa è spprattutto dei cittadini!
-
Niente discorsi che riguardano la politica! Ok
Valerio
-
valego ha scritto:
Niente discorsi che riguardano la politica! OkValerio
ok scusa me ne ero dimenticato...
-
Hem e se qualcuno aprisse una discussione sulla spazzatura a Napoli e dintorni? (sarebe bannato a vita, oppure accolto nell'olimpo)
-
Potete aprire tutto quello che volete, sempre nei limiti del regolamento e tenendo la discussione su toni civili.
Valerio
-
Darkcool ha scritto:
Hem e se qualcuno aprisse una discussione sulla spazzatura a Napoli e dintorni? (sarebe bannato a vita, oppure accolto nell'olimpo)aprilo tu io sto aprendo troppi thread sono sicuro che non riusciro a controlarli:hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi