[FI+SPED.] Vendo Infinity Dark P965-S+impianto liquido Ybris
-
Ciao a tutti
Causa rifacimento hardware vendo queste "chicche" che non hanno bisogno di presentazioni:
Mobo: Infinity Dark P965-S bundle completo( scatola - manuali - CD).
Perfetta, acquistata da Tecnoc******r il 21/05/2007, completa di fattura.
€70,00.
Impianto a liquido Ybris così composto:
1) Flow trap leggermente modificata per potere entrare nello stackerone €12,00 venduta su altro forum:
2) Radiatore Aircube 120 X2 con ventola Nexus da 120 € 25,00 venduta su altro forum :
3) Pompa Laing 350 € 40,00 venduta su altro forum:
4) Waterblock Ybris One Evo € 35,00
venduta su altro forum:
Tutto il blocco liquido lo vendo a €105,00
Vendo inoltre un HD esterno da Gb500 (16Mb buffer) Segate-Maxtor a €78 +SS (fornisco scontrino) venduta su altro forum
I prezzi sono da considerarsi SS escluse.
Inoltre spedisco vari raccodi e se mi è rimasto, del tubo per un nuovo impianto (regalo).
Chiedo chiunque fosse interessato all'acquisto, di pazientare fino al fine settimana del 21/27 gennaio. Giovedì 24 e Venerdì 25 Gennaio sono in ferie e potrò smontare e pulire l'impianto a liquido.
Rulez:
- precedenza consegna a mano (nella zona in cui abito a Firenze/Empoli).
- pagamento anticipato su postepay.
- nel caso di spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danneggiamenti/perdite del pacco (quindi scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela).
- astenersi perditempo e spammers (se proprio avete qualcosa da dire fatelo in pvt).
- code veloci.
- mi riservo di ritirare la scheda dalla vendita in qualsiasi momento.
- in vendita anche altrove
Saluti
Mosquita
-
Ciao a tutti
Causa rifacimento hardware vendo queste "chicche" che non hanno bisogno di presentazioni:
Mobo: Infinity Dark P965-S bundle completo( scatola - manuali - CD).
Perfetta, acquistata da Tecnoc******r il 21/05/2007, completa di fattura.
€70,00.
Impianto a liquido Ybris così composto:
1) Flow trap leggermente modificata per potere entrare nello stackerone €12,00 venduta su altro forum:
2) Radiatore Aircube 120 X2 con ventola Nexus da 120 € 25,00 venduta su altro forum :
3) Pompa Laing 350 € 40,00 venduta su altro forum:
4) Waterblock Ybris One Evo € 35,00
venduta su altro forum:
Tutto il blocco liquido lo vendo a €105,00
Vendo inoltre un HD esterno da Gb500 (16Mb buffer) Segate-Maxtor a €78 +SS (fornisco scontrino) venduta su altro forum
I prezzi sono da considerarsi SS escluse.
Inoltre spedisco vari raccodi e se mi è rimasto, del tubo per un nuovo impianto (regalo).
Chiedo chiunque fosse interessato all'acquisto, di pazientare fino al fine settimana del 21/27 gennaio. Giovedì 24 e Venerdì 25 Gennaio sono in ferie e potrò smontare e pulire l'impianto a liquido.
Rulez:
- precedenza consegna a mano (nella zona in cui abito a Firenze/Empoli).
- pagamento anticipato su postepay.
- nel caso di spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danneggiamenti/perdite del pacco (quindi scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela).
- astenersi perditempo e spammers (se proprio avete qualcosa da dire fatelo in pvt).
- code veloci.
- mi riservo di ritirare la scheda dalla vendita in qualsiasi momento.
- in vendita anche altrove
Saluti
Mosquita
-
non farti problemi per il nome del negozio...da noi si possono scrivere
(cmq penso che hanno capito tutti
)ps :benveuto nel forum :n2mu:
-
Grazie.
Un saluto anche a te , a Principino, e al grance DJ.
Mosq
-
mi includi le ss per il blocco liquido?
-
redcrow ha scritto:
mi includi le ss per il blocco liquido?Scusa. Mi sono scordato di scrivere che il liquido e l'hd da 500Gb sono venduti
Ciao
Mosq
-
mosquita ha scritto:
Grazie.Un saluto anche a te , a Principino, e al grance DJ.
Mosq
Ben arrivato!:n2mu:
Chiamami domani al cell...che ho una cosetta che te vorrai sicuramente!

-
dj883u2 ha scritto:
Ben arrivato!:n2mu:Chiamami domani al cell...che ho una cosetta che te vorrai sicuramente!

Antonio
Hai un pvt importante.
Ciao
Mosq
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi