Nuova Zotac 8800GT Amp ! Presa!!!!
-
La mia nuova creaturina montata ieri con frequenze default 700-1700-1000 mhz.
Versione rev.2.
Per ora tuto ok anche in crysis a presto per gli altri aggiornamenti...

-
biene biene.. attendiamo news

-
resto in attesa di vederla spremere per bene

-
Iscritto sono molto interessato alle schede video della Zotac sembra che siano ottime

Valerio
-
apix_1024 ha scritto:
resto in attesa di vederla spremere per bene
Questa già parte a + 100-200 e 200 rispettivamente su gpu, shader, memorie.
Poi passerà qualche giorno prima che cambio il dissy, che nn si è rilevato particolarmente rumoroso avendo la ventola + grande delle prime versioni.
Cmq dopo aver giocato a crysis con detaglio alto il massimo di temp. alla gpu è stato di 81 gradi con la ventola che aveva aumentato fino al 78% della velocità in automatico.
-
come gira crysis in very high? (si può mettere pure su win xp in dx9 modificando alcuni file)
-
Conosco Zotac solo per nome, vediamo che esce fuori.
-
SACD ha scritto:
Questa già parte a + 100-200 e 200 rispettivamente su gpu, shader, memorie.Poi passerà qualche giorno prima che cambio il dissy, che nn si è rilevato particolarmente rumoroso avendo la ventola + grande delle prime versioni.
Cmq dopo aver giocato a crysis con detaglio alto il massimo di temp. alla gpu è stato di 81 gradi con la ventola che aveva aumentato fino al 78% della velocità in automatico.
ottimo :n2mu::n2mu::n2mu: falla sudare sta schedozza!!!

-
Darkcool ha scritto:
come gira crysis in very high? (si può mettere pure su win xp in dx9 modificando alcuni file)Nn ho provato in very high nn ho messo la patch che ho.
Cmq la differenza fra medio e alto con 7900 e ora con 8800 è visibile, certo che se attivi i filtri, cosa che nn ho ancora provato nn credo che la situazione rimanga ottimale, il vantaggio di sto gioco almeno nella sua pesantezza tende a scattare poco, al massimo calano parecchio i fps ma nn si blocca.
Del resto fai conto che neanche il sli risulta sempre giocabile a very high:fiufiu:
-
con la patch 1.1 migliorano di molto le prestazioni con aa attivo.
Aspettiamo i test (e metti very high, si vede decisamente meglio!!)
-
Nell'ordine crysis 1280 dettagli alti
Crysis 1280 dettagli alti 2xAA
3Dmark2006 no filtri
Sempre vga default
-
:n2mu: usi xp o vista per crysis?
-
Darkcool ha scritto:
:n2mu: usi xp o vista per crysis?Quel test è in xp, cmq ho già anche installato vista ultimate 64, devo trovare il tempo poi di installare il gioco
-
Complimenti, ma dove la si può trovare pronto consegna?
-
andryonline ha scritto:
Complimenti, ma dove la si può trovare pronto consegna?L'ho trovata, che ne dite?
-
Ma secondo voi ne vale la pena spendere €30 in più per la GTS?
Che guadagno di prestazioni/temperature/rumorosità avrei?
Ho la possibilità di prendere la Zotac 8800GT AMP Edition a €239 contro i 269 della GTS (sempre Zotac)...
-
Prendi la gts (modello g92 con 512 mb di ram), è più veloce.
-
Darkcool ha scritto:
Prendi la gts (modello g92 con 512 mb di ram), è più veloce.Dalla descrizione dovrebbe essere certamente questa, anche se dicono d'averla inserita al loro catalogo il giovedì 20 dicembre, 2007: http://www.neths.it/product_info.php?products_id=1469&osCsid=becffe4c0d3ffccad3dcd773583438d7
La riportano anche nella vetrina della loro home (insieme alla GT)...
-
Si per 30 euro in più conviene la GTS
..qual'è la velocità di rotazione minima della ventola? Ho letto che hai la revision 2 della scheda.. -
HATE ha scritto:
Si per 30 euro in più conviene la GTS
..qual'è la velocità di rotazione minima della ventola? Ho letto che hai la revision 2 della scheda..Gli rpm nn te li so dire, comunque in percentuale sta sui 33% in idle e sale fino al 77% quando al massimo ha toccato gli 81 gradi dopo aver giocato a crysis
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi