Problema riconoscimento RAM
-
non ho ben capito la mattina devi smontare le cell perchè il pc non si riavvia monti le ram scruse e poi via giusto,se ho capito bene prova a vedere se la e scarica
-
Marco intendi la pila della scheda madre?
-
MARCO74 ha scritto:
non ho ben capito la mattina devi smontare le cell perchè il pc non si riavvia monti le ram scruse e poi via giusto,se ho capito bene prova a vedere se la e scaricasì proprio così!
cosa devo vedere se è scarica?? e come?
grazie dell'aiuto a tutti!!
spero di risolvere presto!!
-
Credo che Marco si riferiva alla pila della scheda madre
Valerio
-
e come faccio a vedere se è carica o meno?
-
Ma quando riavvii il pc e non parte, i settaggi sono come li avevi lasciati tu? Oppure sono tornati di default, e sopratutto l'ora rimane sempre corretta?
Valerio
-
valego ha scritto:
Ma quando riavvii il pc e non parte, i settaggi sono come li avevi lasciati tu? Oppure sono tornati di default, e sopratutto l'ora rimane sempre corretta?Valerio
sì i settaggi sono rimasti quelli e anche l'ora è a posto
-
Allora non penso che sia la batteria della scheda madre, se fosse scarica quando togli la corrente al pc dovrebbe resettarsi tutto.
Valerio
-
e quindi cosa può essere??
-
Non so da che cosa può dipendere :boh: hai su l'ultima versione del bios?
Valerio
-
sì l'ultima la 0906
-
Al momento non mi viene in mente nulla :boh: magari Marco ti sa dire qualcosa di più di me

Valerio
-
ok attendo marco se capito dentro il mio 3ad (sperio di sì)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi