notte a chiunque legga a quest'ora!
-
Buonasera a todos!... innanzitutto vi faccio i complimentissimi per il forum.. perchè mi piace veramente un fracco e secondo me è ben organizzato... cosa fondamentale! .... spero di poter essere attivo in quanto credo di aver preso un bel "muletto" votato all'OC ...
... ma poi vedremo meglio sui 3d "veri" ... asdasdbuona nottata a tutti e infinite grazie per il supporto che date!
GG!
-
benvenutoooo e buona notte. io stacco:hypo::hypo::hypo:
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
grazie mille ad entrambe!!

-
Benvenuto tra noi:ROTFL:
-
ciao e benvenuto tra di noi!
che muletto ti sei preso?

Marco
-
ciao e benvenuto :clapclap:
-
principino1984 ha scritto:
ciao e benvenuto tra di noi!che muletto ti sei preso?

Marco
tira giù la finestrella a sinistra....

:ROTFL:
grazie ancora a tutti del benvenuto... e grazie per il suggerimento in "consigli per gli acquisti" !!!... scusate la fretta ma vado a lavurà !... ci si legge sulla tarda sera... buona giornata a tutti!!!!
ciaooooooooooooooo
-
Benvenuto!

-
Benvenuto.
-
Ola, beenvenuto!!
-
Benvenuto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi