E8500 retail primi giretti
-
Piccolo agg.
[email protected],43v reali Super-PI 1M
[email protected],51v reali Super-PI 1M
[email protected],56v reali Super-PI 1M
[email protected],60v reali Super-PI 1M
[email protected],64v reali Super-PI 1M
[email protected],64v reali CPU.Z VALIDATION
e per oggi e tutto domani con calma mi dedicherò al 3d,la cpu e stratosferica non oso pensare cosa combinera sotto il freddo vero speriamo che non soffra di cold bug.
-
:AAAAH::AAAAH: sempre migliori . ottimo marco
-
Thanks caro ogni tanto la fortuna gira
-
Marco veramente un cpu impressionante :AAAAH: speriamo che sotto freddo si comporti allo stesso modo

Valerio
-
non è una cpu è un vespino truccato da 50 a 300cc =P ma quando lo accendi impenna? O_O
-
Sono spettacolari queste nuove cpu...i daily da 4-4,2Ghz@1,3V non sono più un'utopia....

-
e vero io la tengo a 4300mhz con 1,34v
-
Salve questa sera ho testato la cpu sotto Phase e sono usciti dei numeri non male
[email protected],38v.Super-pi 1M
[email protected],45v.Super-pi 1M
[email protected],53v.Super-pi 1M
[email protected],58v.Super-pi 1M
[email protected],66v.Super-pi 1M
[email protected],69v.CPU.Z VALIDATION:hypo::hypo::hypo::hypo:
premetto che una cpu cosi non l'ho ancora vista in giro che sale moltissimo con poco Vcore e che prende i 580 di FSB. in totale scioltezza devo aggiungere che la cpu non era a limite infatti mi sono fermato a 1,69v meglio non eccedere troppo con i voltaggi la cosa bella e che me ne sono capitate due cosi gemelle stessa sigla.
-
:AAAAH: cavolo che cpu da urlo, devo dire che sale che è una bellezza, a questo giro ti sei preso una bella cpu sculata
anche la sua gemella si comporta così?Valerio
-
questa e' decisamente una CPU che aspettavo .. risultati favolosi .. speriamo nn relegati a particolari serie ...
Spero in una ritoccatina dei prezzi entro aprile cosi' da upgradare le pc6400 per sfruttare meglio il bus di questi piccoli mostri

-
Piccolo aggiornamento.
[email protected]r_pi 32M
[email protected]r_pi 1M
[email protected]r_pi 32M
[email protected]r_pi 1M
Ho voluto vedere dove potevo arrivare con il mio piccolo Phase da 1/2Hp e devo dire che sono rimasto molto contento,sia dalla bontà della cpu che da le mitiche Cell Schock che mi anno chiuso Super_pi 32M con ram a 876MHz.a Cas. 6-5-5-15 con 2,15v. e Super_pi 1M a 893MHz. sempre 2,15v.purtroppo
il mio os non e dei migliori non e ottimizato quindi i tempi sono quello che sono comunque sono molto contento dei risultati ottenuti,con tanta pazienza e passione
-
Ancora complimenti per questa splendida cpu
rulla veramente moltoValerio
-
Bravissimo Marco, hai una CPU da Paura!:AAAAH:
-
complimenti una cpu da paura
-
omioddio!!
ESAGERATA!!!!
ma quanti euri costa???
-
Che bestia di cpu Marco, complimenti.

:n2mu:
-
Febry ha scritto:
omioddio!!ESAGERATA!!!!
ma quanti euri costa???
Nuove si troveranno a Febbraio su i 280,00Euro!
-
-
Marco, anche se le T° sono decisamente sotto controllo, ti fidi lo stesso ad andare così alto con i voltaggi?
Ad aria qual'è il max vcore utilizzabile bench/daily?
-
Ciao Giacomo io direi che ad aria di non superare 1,40v QUESTE SONO CPU A 45nm. e sono molto delicate e in più anno un vid.molto basso rispetto a conroe quidi io consiglio di non esaggerare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi