Presa: Prodigy 7.1 HI-FI e chip VIA ENVY24HT
-
gran bella schedozza mi era sfuggita
notevole anche la scheda della onkyo (non pensavo facesse anche schede audio)è imbottita di condensatori

-
ottima scheda, attendo le tue impressioni da audiofilo:n2mu:
-
:cheazz: la onkyo che fa schede audio????? se sono come la qualità degli amplificatori non è da sottovalutare!!!!!
-
che bestia!!
davvero seria!
bella pette'!
-
mbah, sembra che questa scheda in ita nn esista...... allora ho modificato l'ordine prendendo la onkio da un sito straniero...... speriamo che almeno questa arrivi

-
azz peccato....quella doppia entrata ottica mi intrippava parecchio cavolo...

-
-
Bella schedozza, complimenti.

-
LuPiN ha scritto:
:cheazz: la onkyo che fa schede audio????? se sono come la qualità degli amplificatori non è da sottovalutare!!!!!Certo che le fa e sono anche ottime, solo che nn sono importate in europa...
-
che io sappio no... al momento è possibile prenderle solo direttamente dal giappone.
Mi hanno chiamato dalla dogana dicendomi che al più presto verrà consegnata... sperem solo che dopo tutto questo viaggetto mi arrivi sana e salva

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi