scheda madre asus p5kpl-vm g31
-
ciao a tutti io dovrei comprare questa scheda madre ma mi consiglio con voi mi dite come va è buona
-
ciao a tutti io dovrei comprare questa scheda madre ma mi consiglio con voi mi dite come va è buona
-
se non ti serve la vga integrata sicuramente ce ne sn di meglio... cmq sia è una buona sk madre entry level... ha il chipset G31 che dovrebbe essere un derivato del P35 solo con il supporto della sk video integrato..
quanto la paghi?
-
mi serve una buona scheda madre con vga integrata
-
darkgiuseppe89 ha scritto:
mi serve una buona scheda madre con vga integrataci sono anche le ottime asrock 4core1333-FullHD (ati x1250) a 73€ (non va bene se intendi overclock elevati) o la abit IF90 con lo stesso chipset, ma con doti elevate di oc..
le mobo con g31 sono cmq valide, ma meno veloci con la grafica integrata!!
sono da poco disponibili anche piattaforme 775 con nforce 7 .. ma nn ricordo i modelli..
ciao
-
io ci devo montare un intel e6750, 2 gb ram corsair e in seguito scheda video geforce 8800gt consigliatemi voi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi