sto distruggendo tutto?
-
Può darsi che c'era un difetto sulla scheda madre, sempre che lo slot sia effettivamente bruciato
Valerio
-
credo che sia bruciata perchè nel secondo slot per la ram della skeda madre c'è una bruciatura sia in uno dei buchini sia esternamente...è come se ci avessero messo l'accendino provero' a postare delle foto
-
detta così... mi pare che ci sia poco da fare...cmq posta le foto.. e vediamo che è

Marco
-
-
direi che è effettivamente bruciato... io proverei a portarla al negozio dove l'hai comprata e me la farei cambiare...
-
-
è si in effetti sembra proprio bruciata, direi di provare a fartela sostituire in garanzia
Valerio
-
perchè non riesco a farle vedere grandi le immagini?
-
Perchè prendi il link sbagliato

Valerio
PS: usa la galleria del forum per le immagini
-
si si gia' fatto lunedi' mi danno quella nuova il prob è risolto...speriamo bene con la Ram...
cioè spero che magari aggiornando il bios riesca a farla funzionare bene
questi della asus sono fastidiosi dai non mi fanno settare i volti nemmeno a 2.1
capisco che è una skeda economica pero'...
tu hai qualche suggerimento da darmi a riguardo?
-
mi hanno proposto apposto della mia vecchia m2n-x una m2n-xe
pero' non riesco a trovare alcuna informazione su questa skeda madre
secondo voi com'è?
mi darà problemi con le mie memorie?
TWIN2X2048-6400C4DHX PC2-6400 2GB Kit 4-4-4-12 240pin DIMM 2.1V
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi