(roma) Vendo Dfi-ultra_d+opty.146+crucial Ballistix 2x1gb Z503
-
Salve come da titolo vendo dfi ultra-d che non ha bisogno di presetazioni opteron 146 tenuto a 2800MHz.a defoult e le mitiche crucial balistix 2x1gb z503 da 300MHz 3-3-3-5 a t1 con 2,65v chiedo per il blocco 250,00 euro il materiale pari al nuovo da circa 1 anno che e in scatolato.
1) Pagamento PostePay anticipato.
2) No ribassi di prezzo! Chi ritenesse il prezzo di vendita non congruo, mi contatti in PVT.
3) In vendita anche da altre parti.
4) Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita.
5) No perditempo.
6) No scambi.
7) Coda Max 10 ore.
Garantita consueta serietà. -
Salve come da titolo vendo dfi ultra-d che non ha bisogno di presetazioni opteron 146 tenuto a 2800MHz.a defoult e le mitiche crucial balistix 2x1gb z503 da 300MHz 3-3-3-5 a t1 con 2,65v chiedo per il blocco 250,00 euro il materiale pari al nuovo da circa 1 anno che e in scatolato.
1) Pagamento PostePay anticipato.
2) No ribassi di prezzo! Chi ritenesse il prezzo di vendita non congruo, mi contatti in PVT.
3) In vendita anche da altre parti.
4) Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita.
5) No perditempo.
6) No scambi.
7) Coda Max 10 ore.
Garantita consueta serietà. -
Ciao Marco, sto cercando disperatamente una main 939....Quindi coda DFI in attesa di prezzo...
-
Ciao volevo vendere in blocco comunque per la ultra-d 50,00 euro spese incluse
-
A quanto le metti le memorie?
La cpu è single core o dual core?
-
Ciao le memorie 150,00 le crucial ballistix 2x1gb z503 tengono i 300 a 3-3-3-5 con 2,65v sono il meglio per pittaforma 939 e la cpu e single core la cpu sale tanto io la tenevo a 2800mhz Vcore defoult per la cpu 50,00
-
Marco, ti è arrovato il mio pvt?
Per me si può concludere per la main
-
ok la mobo e tua ti mando un pvt ciao
-
forza ragazzi sono le migliori ddr 2x1gb che si possano trovare sul mercato ottime condizioni pari al nuovo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi