Le regole degli uomini
-
DjRudy ha scritto:
La fra c'è andata giù di brutto... azz...Mentre lucagiordan fa l'indifferente alla mia battuta.... Forse ha accusato il colpo? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
no no no...hai letto qualcosa di polemico??:cheazz:
-
carina crimi@l la risposta
sta facendo scalpore tra le lady del forum sto post!
Chissà perchè!!!!
@ quel popò di scassapalle di djrudi: ho lasciato perdere ...... non vuolendo dirti che ne ho 2 trasformate in crossfire edition!!!!!!
patacca!!!!!!!!!!!!
-
Concordo piennamente, soprattutto sul punto 6!
-
io modificherei il punto 3 mettendo pure la champions e tutte le altre coppe!!!! quindi pure al martedì o mercoledì
-
ho appena finito di leggerlo tutto!!"!!
concordo pienamente!!!!
e poi sono stato 5 minuti a ridere:hysterical:
:hysterical:
-
lucagiordan ha scritto:
carina crimi@l la rispostasta facendo scalpore tra le lady del forum sto post!
Chissà perchè!!!!
@ quel popò di scassapalle di djrudi: ho lasciato perdere ...... non vuolendo dirti che ne ho 2 trasformate in crossfire edition!!!!!!
patacca!!!!!!!!!!!!
il mio idolo!!!! mitico lucagiordan!!! ahahaha:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
@crimin@l : passi la formula1, il motogp, la 250, la 125, il ciclismo, la boxe, la kick, il K1, l'octagon ma NON il calcio. gli altri sopra sono sport il calciono

-
Ciao a tutti. Ho letto le regole e devo dire che sono molto simpatiche e qualcuna si avvicina anche alla verità, però mi chiedo una cosa, come mai per gli uomini non esistono queste "regole"?
Forse perchè siete Banali..........?
:fiufiu:Vorrei aggiungere in fine che un mal di testa ci dura 17 mesi perchè dopo un pò è noioso fingere o simulare.

baci baci.
-
yanaina ha scritto:
Ciao a tutti. Ho letto le regole e devo dire che sono molto simpatiche e qualcuna si avvicina anche alla verità, però mi chiedo una cosa, come mai per gli uomini non esistono queste "regole"?Forse perchè siete Banali..........?
:fiufiu:Vorrei aggiungere in fine che un mal di testa ci dura 17 mesi perchè dopo un pò è noioso fingere o simulare.

baci baci.
Benvenuta carissima!
Come primo post vedo che hai colto nel segno... continua così!
Ti aspetto su xtreme girls!
Kiki
-
yanaina ha scritto:
Ciao a tutti. Ho letto le regole e devo dire che sono molto simpatiche e qualcuna si avvicina anche alla verità, però mi chiedo una cosa, come mai per gli uomini non esistono queste "regole"?Forse perchè siete Banali..........?

baci baci.
La discussione si fa rovente:haveniceday:
-
yanaina ha scritto:
Vorrei aggiungere in fine che un mal di testa ci dura 17 mesi perchè dopo un pò è noioso fingere o simulare.

baci baci.
:azz:
nn ho parole....
-
yanaina ha scritto:

baci baci.
ciao yanaina....come primo post nn ci sei andata troppo per il sottile...
:hysterical:.....di certo le cose nn le mandi a dire!!:ROTFL:complimenti!!!mi unisco a kiki nel dirti che aspettiamo altri tuoi interventi anche nella sezione delle "girls"..:clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
nn ho parole....
manco io.....

-
yanaina ha scritto:

baci baci.
io però non ho mai simulato!!!!!!!!!!!!!!
e tu?
-
yanaina ha scritto:

baci baci.
io non ho mai simulato e tu?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi