[Perugia+sped] Componenti liquido: biventola, pompa, vaschetta, rx-1 diablos
-
Come da titolo:
- vendo wb by Lunasio Rx-1 diablos edition
In pratica in tutto e per tutto un rx-1 ma con la base cilindrica per migliorare la compatibiltà.
Completo di staffa per socket 775
35€
- Radiatore Biventola completo di raccordi: è un rad particolare, non sono riuscito a trovare foto in internet, cmq non ha i fori per attaccare le ventole, io le tenevo con 1 elastico

Cmq è molto spesso, sui 5cm-
20€
-Pompa Nj1700 completa di scatola e tutti i raccordi
20€
-Vaschetta Crystal Trap:
con 3 fori per varie entrate e uscite: fornisco 2 raccordi e tappo superiore + un'altro tappo è inserito in uno dei 3 fori e sembra incollato (non riesco a staccarlo: il mio amico l'avrà sigillato).
Cmq non ha perdite e lo uso attualmente sul mio impianto

10€
REGOLE:
precedenza allo scambio a mano e al blocco
Pagamento ant. su postepay.
In vendita in altri lidi.
PREZZI TRATTABILI perà almeno un blocchetto

-
Come da titolo:
- vendo wb by Lunasio Rx-1 diablos edition
In pratica in tutto e per tutto un rx-1 ma con la base cilindrica per migliorare la compatibiltà.
Completo di staffa per socket 775
35€
- Radiatore Biventola completo di raccordi: è un rad particolare, non sono riuscito a trovare foto in internet, cmq non ha i fori per attaccare le ventole, io le tenevo con 1 elastico

Cmq è molto spesso, sui 5cm-
20€
-Pompa Nj1700 completa di scatola e tutti i raccordi
20€
-Vaschetta Crystal Trap:
con 3 fori per varie entrate e uscite: fornisco 2 raccordi e tappo superiore + un'altro tappo è inserito in uno dei 3 fori e sembra incollato (non riesco a staccarlo: il mio amico l'avrà sigillato).
Cmq non ha perdite e lo uso attualmente sul mio impianto

10€
REGOLE:
precedenza allo scambio a mano e al blocco
Pagamento ant. su postepay.
In vendita in altri lidi.
PREZZI TRATTABILI perà almeno un blocchetto

-
Moooolto interessante...stavo giusto cercando un kit a liquido...
Senti 2 domande:
1) la vaschetta che forma ha? Per capirci, è una di quelle per i bay da 5,12 o no?
2) vendi in blocco o singoli pezzi?
Grazie!
Ciaoo!
-
ma che fai smonti tutto o son pezzi d'avanzo????
-
smonto tutto!

-
penguin86 ha scritto:
Moooolto interessante...stavo giusto cercando un kit a liquido...Senti 2 domande:
1) la vaschetta che forma ha? Per capirci, è una di quelle per i bay da 5,12 o no?
2) vendi in blocco o singoli pezzi?
Grazie!
Ciaoo!
la vaschetta è la crystal trap:

-
tutto mio... acquisto io il blocco intero
-
principino1984 ha scritto:
tutto mio... acquisto io il blocco interoagli ordini capo! :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi