[Sanremo] Vendita vari pezzi di computer fisso e portatili
-
Ciao a tutti ragazzi come da titolo vendo pezzi di questo portatile, Aspire 1300 e smantello il mio pc per passaggio componenti maggiori,:
lettore dvd e cd (se masterizza non lo so) 5 euro
lettore floppy 5 euro
tastiera 5 euro
batteria 15 euro
alimentatore lc power arkangel 800 w 70+sp
ga-x38-dq6 165+sp
chi si prende il completo li regalo la spedizione in pacco celere 3
accetto scambi con la roba sotto indicata:
his radeon hd 3870 iceq turbox (mene servono 2)
ga-x38T-dq6
ram ddr3
logitech g51
il resto non mi interessa
i componenti sono invendita anche su altri forum
Spero di non essere fuori dalle regole del forum sè è cosi ditemelo, che agggiusto subito
-
ciao di queste(1 gb 800 mhz di ram a-data vitesta extreme edition 20 euro+sp) hai solo 1 banco? sarei interessato 2x1gb
-
no ne ho due ho anche se ti interessa una scheda madre gigabyte ga-x38-dq6 la vendo perchè vorrei passare alle ddr3 (la devo prima provare perchè lo presa da un amico è da un po' che non la usava)
-
paciuchino ha scritto:
no ne ho due ho anche se ti interessa una scheda madre gigabyte ga-x38-dq6 la vendo perchè vorrei passare alle ddr3 (la devo prima provare perchè lo presa da un amico è da un po' che non la usava)mi dici l'ultimo prezzo della coppia di ram speditain raccomandata e il prezzo della mobo?
Le ram hanno garanzia con scontrinofattura?perfettamente funzionanti?mi dai link per caratteristiche e foto reali.
-
sono per fettamnete funzionamti perchè le sto usando io, come tutti gli altri componenti, s le garanzie sono tutte scadute, pe le foto le devo fare il prezzo per la copia di ram è di 40 euro, mentre la scheda madre 120 euro, se prendi tutti e due ti regalo la spedizione in pacco celere 3
-
ok aspetto foto, seriale delle ram e link.non vorrei sbagliare modello.
le hai provate in overclock?
-
no, mi hanno solo detto che sono le migliori per l'overclok
-
ciao aspetto foto, seriale delle ram e link.fammi sapere.
-
ciao,
sono in coda per l'e6600, ti mando la mail in pvt.
-
ciao,
sono in coda per l'e6600, ti mando la mail in pvt.
-
scusa se non vi ho risposto ma sono in trattative con un mio amico qui dove abito io, se va a male vi conttato io.
-
scusate se non ti ho risposto ma sono in trattative con un altra persona qui dove abito io se va a male ti faccio sapere.
Ho venduto un po di roba , questo è quello che mi rimane
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi