SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
entro fine settimana piglio i 6600
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
a furia di scrivere barzellette
-
ShadoW ha scritto:
a furia di scrivere barzellettebon ora torno a casa perché nn ne posso piú di turbolenza e di eddy viscosity:hypo::hypo::hypo:
-
-
Yeah
-
da stasse ho il corso di kick tutto mio. il mio allena è in taylandia ed io faccio le sue veci...
-
Spam!!
così evitiamo di vedere apix si vanta!xd
-
XD
-
consigliatemi voi!!
-
Yeah
-
ragà non so se tagliare i capelli oppure no!
papà vuole che li tagli e so 2 settimane che mi assilla (e sinceramente nn so quanto posso ancora sopportare)
alcuni miei amici dicono di tagliarli altri no
io sono più indeciso che mai perché non so come farli :S
Uff
-
edit... ammonizione per ShadoW
Sorry
-
che lunghezza hanno?
posta una foto

-
apix_1024 ha scritto:
meglio E8400

-
ShadoW ha scritto:
ragà non so se tagliare i capelli oppure no!papà vuole che li tagli e so 2 settimane che mi assilla (e sinceramente nn so quanto posso ancora sopportare)
Uff
Stessa cosa io con la barba... fosse per me non la taglierei mai! Però mamma vuole che me la faccio sennò "non sono presentabile"

-
spam
-
Spam
-
gianni1879 ha scritto:
che lunghezza hanno?posta una foto

domani ne posterò qualcuna!
magari mi faccio il crestone! XD
cmq si aggirano su 14 centimetri
-
ShadoW ha scritto:
ragà non so se tagliare i capelli oppure no!papà vuole che li tagli e so 2 settimane che mi assilla (e sinceramente nn so quanto posso ancora sopportare)
Uff
Se li hai lunghi tagliali come dice il babbo, ma non ti dice come e dunque per rimanere diverso dalla media io opterei per una bella crestina in stile alternativo o qualcosa di simile.

-
Basta che nn fai un taglio emo!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi