SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Sera:(
-
Giorno a tutti spammoni
-
gianni1879 ha scritto:
Giorno a tutti spammonicosa fai mi copi????

Giorno popolo di spammoni!!!
-
:poster_spam:
-
ragà ho bisogno di parlare con qualcuno che è esperto di rafreddamenti a liquido
-
salve:fiufiu:

-
spammmmmmmmmmmmmmm
-
we
-
ShadoW ha scritto:
ragà ho bisogno di parlare con qualcuno che è esperto di rafreddamenti a liquidopossibilmente su msn!!
-
Oggi lan party!!!!
-
Sbunning
-
ma io mi chiedo gli aggiornamenti automatici per vista chi li fa?? chi è quel beota cieco e evirato che scrive ste schifezze?? ieri l'ultimo aggiornamento automatico del portaile della mia ragazza con su vista ha prodotto il seguente risultato: msn si connette ma nn va internet... ie nn naviga, mozilla neppure... ho fatto il ripristino antecedente e per magia ora manco più la rete wireless funziona... nn ho parole... tra un pò lo butto dalla finestra questo portatile... ogni volta che vado da lei ha dei problemi incomprensibili... vista altro che problemi con i drivers.. ha problemi con se stesso:mad:
:mad: -
spam
-
spam
-
spammoni funesti

-
spammoni a chi????
:fiufiu:
:hysterical:
-
Darkcool ha scritto:
Oggi lan party!!!!Vero, ieri lan party. E io sono sempre arrivato ultimo con Toca race driver
Però almeno ho fregato il pc a Darkcool :ROTFL: -
penguin86 ha scritto:
Vero, ieri lan party. E io sono sempre arrivato ultimo con Toca race driver
Però almeno ho fregato il pc a Darkcool :ROTFL:con o senza volante?? io ormai con le freccette ai giochi di guida nn riuscirei più a giocare...
:hysterical:
-
spammino
-
apix_1024 ha scritto:
ma io mi chiedo gli aggiornamenti automatici per vista chi li fa?? chi è quel beota cieco e evirato che scrive ste schifezze?? ieri l'ultimo aggiornamento automatico del portaile della mia ragazza con su vista ha prodotto il seguente risultato: msn si connette ma nn va internet... ie nn naviga, mozilla neppure... ho fatto il ripristino antecedente e per magia ora manco più la rete wireless funziona... nn ho parole... tra un pò lo butto dalla finestra questo portatile... ogni volta che vado da lei ha dei problemi incomprensibili... vista altro che problemi con i drivers.. ha problemi con se stesso:mad:
:mad:Uahahahahaha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi