Immagini e specifiche tecniche per la nuova Nvidia GeForce 9800 GX2!
-
No comment!!! :uhahah:
-
è molto potente!! ma è un mattone ahahaha
-
che roba!!
mastodontica e pronta per stabilire nuovi record!!
-
mha......:birra:
spero che le miglioreranno l'estetica sembra un mattone colorato nero!!
no vabbe apperte gli scherzi speriamo che è buona come dicono molto probabilmente ci sarà lei nella mia prossima configurazione....
-
shadow ha scritto:
mha......:birra:spero che le miglioreranno l'estetica sembra un mattone colorato nero!!
no vabbe apperte gli scherzi speriamo che è buona come dicono molto probabilmente ci sarà lei nella mia prossima configurazione....
ovviamente questo è un sample
cmq boh stiamo a vedere i test...l'architettura sli non sembra molto efficiente...
-
solo da banchetto!!!!
ma quanto è lunga????:hypo:
-
-
Quella che ti ho venduto io che fine ha fatto? intrallazzone che non sei altro...ahahahaha
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Quella che ti ho venduto io che fine ha fatto? intrallazzone che non sei altro...ahahahahaVenduta!

Ma te lo sapevi!:n2mu:
-
mah io per questo tipo di tecnologie non sono a favore...
sarei a favore invece a una gpu dual o piu core non con le gpu separate tra di loro
-
:baaa:
son curioso di veder i consumi

-
bella cassa da morto.....
che dite e abbastanza capiente...

-
x me è come un fornetto dentro il case......:niubbo:
-
Parlare di mattone è sbagliato, visto che comunque a dimensioni è come la 8800 Ultra, mi aspetto più che altro grandi prestazioni da questa scheda.
Speriamo di vedere qualche test e confronti quanto prima, sono veramente curioso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi